Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Disattiva il WiFi Power Saving:
No non parte proprio mi pare, crasha allo startup a causa dell'anticheatFifa 23 gira su Deck?
Nuova paranoia unlockedPoi a dire il vero mi era venuta anche la paranoia che con gli anni il "case" della console si deformasse a furia di usarla dockata.
Infatti c'è scrittoNo non parte proprio mi pare, crasha allo startup a causa dell'anticheat
E allora che cazz lo hai chiesto a fareInfatti c'è scritto

Ho letto dopo, ma tante volte poi c'è scritto che non parte un gioco e poi funziona lo stessoE allora che cazz lo hai chiesto a fare![]()
Da me nessun problema, io però ho il modem abbastanza vicino.Finito ora l installazione iniziale, ora inserisco la micro sd e comincio a installare qualcosa dalla libreria
Impressione mia o cade spesso il collegamento wi fi?
Ragazzi premetto che la colpa è mia e non del dispositivo, ma ho capito che non fa per me.
Il reso e rimborso su steam è possibile o troppo complicato? Scrivo all assistenza in caso e poi vengono a prendersela?
Grazie e scusate

Un pazzo totale lo so..ma ho sbagliato io mi rendo conto..![]()
5 ore prima chiedi per emudeck e poi reso![]()
Ma prima poi di ritornare a scrivere "Ehi, come faccio ad annullare il mio reso" datti il weekend di provaUn pazzo totale lo so..ma ho sbagliato io mi rendo conto..
Il reso è complicato?
Non sento il feeling, capisco che può sembrare folle eh, infatti ho detto che è assolutamente colpa mia non imputo nulla al dispositivo.Ma prima poi di ritornare a scrivere "Ehi, come faccio ad annullare il mio reso" datti il weekend di prova
Bho.Non sento il feeling, capisco che può sembrare folle eh, infatti ho detto che è assolutamente colpa mia non imputo nulla al dispositivo.
Ma nel caso ce un tempo limite entro cui posso renderla?
Che non sono il tipo da troppi smanettamenti.. Ed ho poco tempo in relazione a famiglia/lavoro/altre console.. Tra l altro anche per l emulazione non sono riuscito a fare una mazza loool.. Insomma ho fatto il passo più lungo della gamba io, dovevo rifletterci un po'di più, spero possiate capireBho.
Però, ripeto, la hai da meno di un giorno.
Il dubbio quale è?
Lo smanettamento è scaricare un gioco e giocarlo disteso su di un divano?Che non sono il tipo da troppi smanettamenti.. Ed ho poco tempo in relazione a famiglia/lavoro/altre console.. Tra l altro anche per l emulazione non sono riuscito a fare una mazza loool.. Insomma ho fatto il passo più lungo della gamba io, dovevo rifletterci un po'di più, spero possiate capire