Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove mi consigli di farlo?
[automerge]1680350348[/automerge]
se lo faccio dalla modalita desktop ed entro nella cartella dell emulatore,da li come cambio la lingua? scusami sono nabbo con emudeck
nella rima emulation c e solo l emulatore gamecube perche li ho 3 giochi ,gli altri emulatori non ci sono, per configurare la lingua devo togliere i 3 giochi?
Avvia dolphin e clicca in alto su config. In alto nella finestra che si apre vai nel menu GameCube e prova a mettere italiano da lì. Non so se funziona, ho sempre tenuto tutto in inglese, ma puoi provare cosìniente togliendo anche i 3 giochi game cube che avevo emulation station non si apre,non so una volta rimessi come cambiare la lingua in italiano,avete avuto anche voi lo stesso problema la prima volta che avete installato emudeck? che i giochi europei con italiano incluso vi partono in inglese?come avete risolto? grazie

Ma dici Battlefield 2 uscito nel 2005?Raga,alla fine stò dentro.Ho scaricato battklefield 2 ma non mi parte cè qualche possibilità di giocarlo?Ho provato tutti i proton (ultimo-7.30-6.30)e nulla dopo i caricamenti iniziali(controller con direct x e altro)non va..
tutto apposto,risolto nella modalita desktop,games,dolphin e cambiato in italiano la lingua di sistemaAvvia dolphin e clicca in alto su config. In alto nella finestra che si apre vai nel menu GameCube e prova a mettere italiano da lì. Non so se funziona, ho sempre tenuto tutto in inglese, ma puoi provare così![]()
adesso non so se anche su ps2 si deve impostare l italianotutto apposto,risolto nella modalita desktop,games,dolphin e cambiato in italiano la lingua di sistema
adesso non so se anche su ps2 si deve impostare l italiano
Salve ragazzi, una domanda: quando smettete di utilizzarla, la steam deck la mettete in sospensione o la spegnete? Non c’è alcun modo di abilitare i download durante la sospensione, vero?
warioss scusami ,come l hai cambiata la lingua su pcsx2 ?non me la fa cambiare,facendo partire il bios non mi funzionano i tasti per cambiare le impostazioni...
avete tutti messo la pellicola protettiva alla deck o no?
Io no, neanche una cover a dire il vero.avete tutti messo la pellicola protettiva alla deck o no?

Nope per il momento il Deck puó solo ricevere nel trasferimento via LANQualcuno ha capito se è possibile trasferire l'installazione di un gioco già installato su deck su pc fisso? Giuro che è un'ora che smanetto ma non riesco a capire![]()