Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci capisco molto di mercato, ma mentre mi facevo la doccia mi stavo chiedendo quale strada intraprenderanno - ammesso che vi sia una strada che preclude altre.Sarà moooolto interessante vedere gli update futuri, e cavoli, chissà il Deck 2 che bomba sarà![]()

Sennò ti consiglio io uno zaino da trasferte. Io mi porto Deck + portatile da lavoro + 18 pollici personaleNon ci capisco molto di mercato, ma mentre mi facevo la doccia mi stavo chiedendo quale strada intraprenderanno - ammesso che vi sia una strada che preclude altre.
Per me, quindi estremamente soggettivo e limitato alla mia necessità, la strada che vorrei è renderla più portatile perché da portarsi in zaino in trasferta è veramente bulky se già avete il portatile del lavoro. Solo che non è un tema di mercato semplice perché probabilmente un 6 pollici potrebbe aiutare ma poi c'è posto per l'hardware performante? Se abbassi le dimensioni del monitor ti precludi il mercato dei crpg, strategici e dei giochi con tanto testo mini? Se decidi di far così conviene togliere i trackpad?
Di certo hanno fatto da apripista, risultando comunque leader, per un mondo interessante. L'unica presa male che mi viene in mente è che sia un mondo che nasce da una esigenza di mercato che emerge in risposta al fatto che il pc ultra sta diventando sempre costoso e noi sempre più poveri![]()

Sia i costi che i consumi son diventati molto più centrali nella scelta di un acquisto in ambito PCNon ci capisco molto di mercato, ma mentre mi facevo la doccia mi stavo chiedendo quale strada intraprenderanno - ammesso che vi sia una strada che preclude altre.
Per me, quindi estremamente soggettivo e limitato alla mia necessità, la strada che vorrei è renderla più portatile perché da portarsi in zaino in trasferta è veramente bulky se già avete il portatile del lavoro. Solo che non è un tema di mercato semplice perché probabilmente un 6 pollici potrebbe aiutare ma poi c'è posto per l'hardware performante? Se abbassi le dimensioni del monitor ti precludi il mercato dei crpg, strategici e dei giochi con tanto testo mini? Se decidi di far così conviene togliere i trackpad?
Di certo hanno fatto da apripista, risultando comunque leader, per un mondo interessante. L'unica presa male che mi viene in mente è che sia un mondo che nasce da una esigenza di mercato che emerge in risposta al fatto che il pc ultra sta diventando sempre costoso e noi sempre più poveri![]()

Ha detto Yang che non son riusciti ad inserirlo per via degli schermi in commercio, pare quindi un limite degli OLED di questa grandezza al momento (Io aggiungo anche che è un easy upgrade per Deck 2)comunque in Valve hanno riconfermato che la strada intrapresa è quella della portabilità, della comodità e dell'equilibrio.
avrebbero potuto spingere su una risoluzione o framerate maggiori, addirittura su un hw più performante come va di voga tra i competitor, ma a conti fatti una portatile che ha un'ora di autonomia che ca22o di senso ha?
edit: leggo che lo schermo arriva a 90hz, perchè non hanno aggiunto il freesync?

Vai, ma considera che sono passato da un 30 ad un 20 litri da qualche mese.Sennò ti consiglio io uno zaino da trasferte. Io mi porto Deck + portatile da lavoro + 18 pollici personale
Pesa un pò ma ne vale la pena
[automerge]1699561710[/automerge]
Sia i costi che i consumi son diventati molto più centrali nella scelta di un acquisto in ambito PC![]()

Non è che non lo hai, non sai di averloIo al momento non l'ho ancora shoppata perchè giocando solo a casa non avrei sostanzialmente un uso per una portatile![]()

Madonna santa...e basta con'sto 3.5Ma la oled viene spedita dal 16 novembre?
Ma poi non distribuiscono il fw 3.5 in canale Stabile perché è ancora in testing e ci sono bug gravi?
Canale Preview. Neanche Beta xDMadonna santa...e basta con'sto 3.5
Quando esce in modo ufficiale, esce.
Se lo vuoi passa al canale beta e bona.
Quasi tipo Switche una dock futuristica a 119€ dove ci poggi la deck come se fosse su un piano e si collega alla tv (tipo come la carica wireless di oggi con gli smartphone)
Gli stick sono incavi come quelli del pad xbox e tutti neri
![]()

viaggi peso piuma te rispetto a meVai, ma considera che sono passato da un 30 ad un 20 litri da qualche mese.
Purtroppo sono tendente al onebagger/viaggiare light, mi contengo a lavoro per un minimo di "armadio"/decoro a disposizione e perché non pago io il bagaglio in stiva.
Non è che non lo hai, non sai di averlo![]()

Azz ma è un upgrade incredibile
Solo che i poveracci che hanno preso la deck normale da qualche mese come fanno? Non c'è una sorta di trade?
La ragione è stata una maggiore compatibilità con il software più datato e perchè così si ha più spazio utilizzabile per la navigazione nei menùnon ho capito perche insistono con questi 16:10, 7,4 pollici sono ben accetti, ma non era meglio 16:9? i giochi sulla stem deck attuale in molti hanno le bande nere

Secondo voi a quanto si potrebbe strappare il modello base usato, escluso il 64gb?
) che volesse recuperare una 64gb ben tenuta, direi che il suo valore è di circa 229€.