ti ripeto, se avessero portato la limited avrei ceduto, ma per come la utilizzo io il beneficio sarebbe solo lo schermo OLED, quindi in valutazione costo/beneficio siamo a livelli bassi (per citare
Y2Valian ).
poi la mia attuale Deck, sostituita da Valve circa un anno fa perchè la precedente aveva problemi allo schermo che a volte non si accendeva, va alla perfezione e non voglio venderla.
anche perchè pur giocandoci molto l'ho tenuta quasi intonsa, con pellicola al vetro, cover in silicone ecc. e venderla in sottocosto, dovuto al nuovo modello OLED e al ribasso dei modelli LCD, anche no sinceramente.
magari potrei pensare di prenderla alla fine del suo ciclo vitale, in forte sconto, quando uscirà Deck 2, giusto per collezione o se la mia Deck dovesse dare segni di cedimento.
molto curioso invece di sapere se in futuro iFixit venderà lo schermo OLED adattabile alla prima Deck.
per un centinaio di euro, prezzo a cui vengono venduti gli schermi di ricambio, potrei farci un pensiero, a patto che abbia tutte le funzioni attive, non come lo schermo DeckHD...