Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per colpa tua ma nn c ho capito un cazzoDead Island mi dava problemi di audio, seppur sul Deck LCD lo stavo giocando senza seghe. Con Proton gira senza problemi, ma non avevo sbattimento di spostare i salvataggi.
Psychonaut è un altro che ha la versione Linux e dava problemi con il pad, bisogna modificare dei file per farlo funzionare senza problemi mentre con Proton gira out of the box.
Giocarli nativamente in Linux ha il suo fascino, a volte anche dei vantaggi (Non c'è mouse acceleration solitamente, mentre in Windows è spesso da disabilitare) ed è comunque una sorta di feedback che vorrei mandare ai dev. Sarebbe bello che il market share aumentasse in maniera tale da finanziare una versione nativa o comunque tailored per la piattaforma con o senza Proton
Tranquillo se hai dubbi chiedi pure quà dentro che qualche buon'anima che ti spiega cosa fare, in caso di problemi, la trovi sempreNon per colpa tua ma nn c ho capito un cazzo

Proton viene spiegato quà:Mi mancano degli elementi per la comprensione
Non so questo proton cosa sia e per giochi nativi parli di quelli che si trovano sullo store di Steam ?
[automerge]1701640449[/automerge]
Quello che vengono etichettati come pienamente compatibili con Steam deck ?
Arriva senza, io non ne utilizzoUn altra cosa volevo chiedere ma la deck arriva già pellicolata o devo acquistarne una ?
Voi quale avete preso ?

Minkia nn vedo l ora di spararmici su batman arkham knight per esempioHo iniziato Resident Evil: Village su Steam Deck OLED, con le impostazioni predefinite + HDR. È spettacolare, sono senza parole.
Ho giocato parecchi titoli AAA sulla versione LCD e c’è una differenza abissale![]()
Direi anche Doom Eternal e Devil May Cry 5, Ori and the Will of the Wisps, Cyberpunk 2077, la roba Sony con Horizon: Zero Dawn e God of WarChe altri titoli consigliate per testare OLED + HDR? Io ho comprato Spider-Man durante i saldi, dovrebbe essere perfetto. Più altri 100€ di giochi vari, ma vabbè quello è un altro discorso![]()

Non sapevo ci fosse il tag HDR, grazie!Direi anche Doom Eternal e Devil May Cry 5, Ori and the Will of the Wisps, Cyberpunk 2077, la roba Sony con Horizon: Zero Dawn e God of War
![]()
Questi dalla mia libreria, la tag HDR non è ancora aggiornata su tutti i titoli
L'hanno aggiunta proprio con l'arrivo di OLEDNon sapevo ci fosse il tag HDR, grazie!
Io son passato ieri sera ad articoli inclusi, vediamo a quando la spedizione.Quando mi arriva?![]()
Devi smetterla con i tuoi post sulla OLED o mi farai comprare una seconda Steamdeck nel giro di pochi mesiL'hanno aggiunta proprio con l'arrivo di OLED

Segui il tuo cuoreDevi smetterla con i tuoi post sulla OLED o mi farai comprare una seconda Steamdeck nel giro di pochi mesi![]()
Stando a quanto detto dagli altri ci mette più tempoSpedito! Spero arrivi giovedì a sto punto così me lo godo nel weekend col ponte![]()