Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sta andando?Adesso pare andare incrociamo le dita.
Non c'era un modo per trasferire velocemente i giochi già installati sul PC? In tal caso, scaricali lìAllora risolto problema del wifi ma la deck deve stare sempre accesa in download?
Altra cosa ci sta una possibilità di vedere quanto manca alla fine come nel steam normale?
In teoria mi scarica più veloce la deckNon c'era un modo per trasferire velocemente i giochi già installati sul PC? In tal caso, scaricali lì

Da quel che so Deck non si può mettere in sospensione per far continuare il download, deve rimanere sempre accesa; magari qualcuno che ne sa di più può essere più specifico.Allora risolto problema del wifi ma la deck deve stare sempre accesa in download?
Altra cosa ci sta una possibilità di vedere quanto manca alla fine come nel steam normale?
Ma sbaglio o deck scarica più veloce del fisso o e una mia falsa impressione?tipo dati fake e fumo negli occhiDa quel che so Deck non si può mettere in sospensione per far continuare il download, deve rimanere sempre accesa; magari qualcuno che ne sa di più può essere più specifico.
Vuoi vedere quanto manca alla fine dei download? Premendo il tasto STEAM (o il tasto B finché non appare il menu se non sbaglio) trovi il menu dei download, oppure se hai download in corso vai in alto a destra sul download attuale e cliccandoci sopra ti manda alla schermata dei download.

Non saprei dirti, con la mia ottima connessione non sono molto attendibileMa sbaglio o deck scarica più veloce del fisso o e una mia falsa impressione?tipo dati fake e fumo negli occhi![]()

No,no come primo gioco ho scelto dyng light mi sembra un ottimo compromessoNon saprei dirti, con la mia ottima connessione non sono molto attendibile
Ma stai scaricando un gioco che hai già installato sul fisso e il fisso è acceso?

Scarica e gioca Aperture Desk Job così impari tutti i trick ed i tasti presentiNo,no come primo gioco ho scelto dyng light mi sembra un ottimo compromesso![]()

Ho visto che ci sta il minigameScarica e gioca Aperture Desk Job così impari tutti i trick ed i tasti presenti
Mentre scarica deve restare accesa, in automatico diminuisce la luminosità ma la console in sé è sempre accesa
Il chip wifi è una scheggia, con il wifi di casa scarico fisso a 650mb/s via wifi, ha anche una grande portata
Con il tasto coi 3 punti ... Apri il menù di destra dove trovi il Gamescope, gestione dell'overlay e delle performance. Con il tasto Steam apri il menù di sinistra dove trovi tutte le funzioni che sei abituato ad usare sul cliente desktop. Premi i tasti ed esplorala con calma, ci sono tantissime funzionalità che possono tornarti utili

Puoi passare un gioco da PC a Deck con il trasferimento sulla rete locale.Ho visto che ci sta il minigame
Ecco per passare i dati da pc basta un normale cavo? ah mi sa che provo a scaricarmi anche atomic hearth come stress test![]()
Che gimmickPuoi passare un gioco da PC a Deck con il trasferimento sulla rete locale.
![]()
Assistenza di Steam :: Trasferimenti dei giochi sulla rete locale di Steam
help.steampowered.com

In altri lidi sarebbe dietro un tier.E non devi pagare dieci Euro![]()
Yes, tipo martedì mattina. Ho già installato tutti gli emulatori che avevo sulla LCD e fatto qualche partitina così a Balatro, Deck è veramente una console de cristo. Il mio gaming può essere quasi tutto handheld tra questa e Switch 2Hickem ti è arrivata la deck?
[automerge]1750325381[/automerge]
Comunque da come ne sentivo parlare pensavo fosse molto più pesante.
Comodità per le mani perfetta.
Su cosa ti stai concentrando a livello di emulazione? Curioso di sapere la tua esperienza.Ho già installato tutti gli emulatori che avevo sulla LCD
Da giocare PSP (Digimon Adventure con patch in ita), per quello che ho caricato su PSP, PS1 (jrpg), PS2, Gamecube (due giochi di Wrestling), DS e 3DSSu cosa ti stai concentrando a livello di emulazione? Curioso di sapere la tua esperienza.