Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DS2 è un cazzotto, tutta la linea ASUS/KojiPRO è più vicina ad un linciaggio.
Tempo fa ho accarezzato per circa 25 minuti i vinili in edizione limitata di DS e DS2, al Tower Record di Ikebukuro.DS2 è un cazzotto, tutta la linea ASUS/KojiPRO è più vicina ad un linciaggio.
se in modalità docked è possibile che abbia esteso il desktop, prova a impostarlo in modalità "duplica".Raga un aiuto su deck, sono passato al desktop mode e di colpo non c'è più nulla, solo il tasto steam per tornare al gaming mode.. È tutto vuoto, file cartelle, non c'è neanche la barra sotto con le opzioni
Ho dovuto fare l edit mode col destro del touchpad e poi ripristinare di default la barra e le appse in modalità docked è possibile che abbia esteso il desktop, prova a impostarlo in modalità "duplica".
Molte secondo me. L'ho provato su Switch 2 in fiera e girava mooolto beneQuante probabilità ci sono secondo voi che ci giri decentemente requiem? Su deck
Circa 1 settimana per averla da te, puoi reindirizzare la consegna in altri luoghi, basta farlo appena ne hai la possibilità (IIRC)Sono ancora indeciso tra Steam Deck Oled e Nintendo Switch 2
Mi sapete dire come funziona per la spedizione? Tempi di attesa al Nord e possibilitá di spedire in HUB o altro?