Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okay, allora ricordavo malissimo perché ne ero super convinto. Grazie ancoraBeh in realtà no, è sempre stato così. Linux non riconosce i file eseguibili quindi o si utilizza ProtonTrick o si aggiungono a Steam e si forza un Proton dedicato per "emulare" Windows su Linux

All'inizio di vita della Deck c'erano due slider separati per FPS ed Hz ed in quel caso avresti potuto settare 40FPS/40HzSto avendo un problema con la Deck
Avevo di default il limite frame a 40 FPS (40 Hz), ma ora mi ritrovo 40 FPS (80 Hz), con il consumo in pratica raddoppiato (da 7.7 watt a 14.5)
Come ripristino i 40Hz? Dallo slider mi dà solo gli 80
Sarà un caso che proprio oggi ho aggiornato un plugin di decky (che però mi sa riguardava la micro SD)?
[automerge]1774702886[/automerge]
EDIT: riavviando i consumi sono tornato nella norma, anche se nelle impostazioni vedo sempre 80Hz (sono sicuro prima ci fosse 40, anche se online leggo che sola OLED non c'è mai stato...)
Boh che cazzo era successo, anche perché gli FPS oscillavano arrivando anche oltre i 50 nonostante ci fosse il cap
Chissà se un giorno riuscirò a rigiocarmi la trilogia con le mod Seamless HD sul Deck.

Quello di legion go 2 mi pare proprio assurdo, un aumento di quasi il 100% vuol dire o aver sbagliato completamente il pricing iniziale o voler marginare il più possibile sui 2 che venderannoMa questi aumenti sono giustificabili dal solo aumento delle RAM?, mi sembrano totalmente folli anche per quello.
Pare anche a me. Su scorte in giro da mesi poi mi sembra assurdo. Come Sony che sta a posto con le RAM fino a fine anno e ha piazzato un +100 euro (18-20% in più che anche in quel caso è follia) per guadagnarci il più possibileQuello di legion go 2 mi pare proprio assurdo, un aumento di quasi il 100% vuol dire o aver sbagliato completamente il pricing iniziale o voler marginare il più possibile sui 2 che venderanno
Una cosa che c'è da tenere in conto è che la crisi non riguarda solo le memorie RAM, ma tutti gli altri tipi di memorie (memorie interne di APU e GPU, SSD, HDD) e pure altre componenti elettroniche se non erro.Ma questi aumenti sono giustificabili dal solo aumento delle RAM?, mi sembrano totalmente folli anche per quello.