Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
RUSE verificato per Deck :asd:

Giocato per anni, mi ci sono divertito, è ora di rispolverarlo.

Volevo usare la steam deck per fare streaming dalla tv di casa, usando come base il pc da gaming in camera. Qualcuno ha già provato? :D

Giocato per anni, mi ci sono divertito, è ora di rispolverarlo.

Volevo usare la steam deck per fare streaming dalla tv di casa, usando come base il pc da gaming in camera. Qualcuno ha già provato? :D
Io ho fatto una cosa paragonabile, decisamente più magheggiata perché il PC da gaming era il portatile Windows (ora ex-Windows) che usavo per lavorare (giocavo un gioco GOG senza cloud save, non Steam, e non volevo stare a spostare i save manualmente tutte le volte) e al posto della Steam Deck c'era un altro PC portatile con Linux (non mi era ancora arrivata la Steam Deck).

A prescindere la prima cosa da fare è provare e testare lo Steam Remote Play e vedere se funziona direttamente così, perché se sì hai già risolto con la soluzione più facile (dò per scontato che ti interessino solo i gicohi Steam) :sisi:

Altrimenti per una soluzione più flessibile che ti fa usare tutto il PC puoi provare Moonlight sul PC che riceve lo stream e Sunshine (oppure Apollo) sul PC che è la sorgente su cui girano i giochi, che è il sistema che ho usato io: connessi alla stessa rete locale, dovresti essere a posto.

Hanno aggiornato i prezzi dello Steam Deck. Dal mio client Steam vedo questo:

ldv590q.png

dios mios :shrek:

Credo che il mio acquisto dello Steam Deck OLED ricondizionato lo scorso Ottobre si stia rivelando, a posteriori, l'acquisto più intelligente mai fatto in tutta la mia vita :stress:

EDIT news da Valve

ldv590q.png

Credo che il mio acquisto dello Steam Deck OLED ricondizionato lo scorso Ottobre si stia rivelando, a posteriori, l'acquisto più intelligente mai fatto in tutta la mia vita :stress:

EDIT news da Valve

Prezzi senza senso, è praticamente non acquistabile tanto è assurdo l'aumento
[automerge]1779905796[/automerge]
Comparazione prezzi prima e dopo:

1779905794165.png

Completamente fuori mercato, come metterla esaurita.
Anche deck 2 è doomed, mi aspettavo questi per quella :asd:

Chissà GabeCube.

ldv590q.png

EDIT news da Valve

Venduta due mesi fa la OLED 1TB usata pochissimo a 600 euro, se aspettavo un pò ci alzavo 200 bigliettoni in più :facepalm2:

Prezzi senza senso, è praticamente non acquistabile tanto è assurdo l'aumento
[automerge]1779905796[/automerge]
Comparazione prezzi prima e dopo:

Visualizza allegato 27976

Invece di scrivere out of stock alzano i prezzi in modo che siano completamente fuori mercato.
Si fot¥¥@no.
Che poi non ha senso questo aumento sulle refurbished, visto che la macchina arriva da prima.

qui mi cade il Gabe ... era piu' dignitoso metterla fuori produzione aspettando tempi migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro