Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai sul sito di Emudeck e trovi tutto:DMi interessa fare emulazione su deck, ci sono delle guideline?
Io avevo seguito una guida per Emudeck, ora vedo che è uscita questa versione aggiornata:Mi interessa fare emulazione su deck, ci sono delle guideline?
Mi pare sia pesantino.L'ultimo Mafia? Longevità giusta e praticamente solo focus sulla storia, mi è piaciuto un sacco
Anche se non credo giri decentemente su deck![]()
Giocato per anni, mi ci sono divertito, è ora di rispolverarlo.RUSE verificato per Deck
![]()
R.U.S.E.™ - R.U.S.E. is Back With Re-Release on Steam! - Steam News
R.U.S.E., the ultimate strategic experience, has returned to Steam (PC, Steam Deck) with its relaunch today. At Eugen Systems, we are thrilled to bring R.U.S.E. to a new generation of players and welcome back old veterans of our evergreen popular World War II RTS. To this day, it holds a unique...store.steampowered.com
Io ho fatto una cosa paragonabile, decisamente più magheggiata perché il PC da gaming era il portatile Windows (ora ex-Windows) che usavo per lavorare (giocavo un gioco GOG senza cloud save, non Steam, e non volevo stare a spostare i save manualmente tutte le volte) e al posto della Steam Deck c'era un altro PC portatile con Linux (non mi era ancora arrivata la Steam Deck).Giocato per anni, mi ci sono divertito, è ora di rispolverarlo.
Volevo usare la steam deck per fare streaming dalla tv di casa, usando come base il pc da gaming in camera. Qualcuno ha già provato? :D

Prezzi senza senso, è praticamente non acquistabile tanto è assurdo l'aumentoHanno aggiornato i prezzi dello Steam Deck. Dal mio client Steam vedo questo:
![]()
dios mios
Credo che il mio acquisto dello Steam Deck OLED ricondizionato lo scorso Ottobre si stia rivelando, a posteriori, l'acquisto più intelligente mai fatto in tutta la mia vita
EDIT news da Valve
![]()
Steam Hardware - Steam Deck back in stock, with updated pricing - Steam News
Steam Deck OLED is once again available for purchasestore.steampowered.com

1200€ DOA.Chissà GabeCube.
Venduta due mesi fa la OLED 1TB usata pochissimo a 600 euro, se aspettavo un pò ci alzavo 200 bigliettoni in piùHanno aggiornato i prezzi dello Steam Deck. Dal mio client Steam vedo questo:
![]()
dios mios
Credo che il mio acquisto dello Steam Deck OLED ricondizionato lo scorso Ottobre si stia rivelando, a posteriori, l'acquisto più intelligente mai fatto in tutta la mia vita
EDIT news da Valve
![]()
Steam Hardware - Steam Deck back in stock, with updated pricing - Steam News
Steam Deck OLED is once again available for purchasestore.steampowered.com

Vabbè figa ma te aspettavi di vedere gli unicorniSeeee ciao io aspettavo scendesse da 569
Adios
Prezzi senza senso, è praticamente non acquistabile tanto è assurdo l'aumento
[automerge]1779905796[/automerge]
Comparazione prezzi prima e dopo:
Visualizza allegato 27976