Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Su Steam Deck 2 non si sa ancora nulla, Valve sta aspettando un "salto generazionale” nella tecnologia prima di considerarne il rilascio. Se volete informazioni scrivete a Gabe

HNmbBYs.jpg

:rickds:

IPqJ46Y.png

Purtroppo Steam non propone il pagamento in tre rate con PayPal, devo desistere per ora :(

Edit: ora mi esce l'opzione ma non va a buon fine, non capisco perchè visto che ho sempre acquistato senza problemi con paypal :asd:

Ultima modifica:
Purtroppo Steam non propone il pagamento in tre rate con PayPal, devo desistere per ora :(

Edit: ora mi esce l'opzione ma non va a buon fine, non capisco perchè visto che ho sempre acquistato senza problemi con paypal :asd:

Riprovaci piu avanti, a me non è la prima volta che PayPal e Steam sbroccano tra di loro. In genere si aggiusta col tempo.

ma su, non è che ora la versione LCD sia da buttare, soprattutto dopo l'update successivo al 3.4 (:asd:) che permette di regolare la saturazione del pannello.
anzi, non l'avessi già comprata adesso sarei tentato dai prezzi davvero osceni (in senso buono) delle versioni LCD, un rapporto qualità prezzo devastante.
io su Deck gioco gli indie e i retrogame, i AAA li gioco in remote play da PC se li voglio provare in portatile, quindi non essendoci un aggiornamento HW importante (schermo a parte) per me questo "upgrade" ha meno senso.
mi immagino già Deck 2 tra un paio d'anni, con la potenza dell'attuale Ally, ma che grazie al nuovo processo produttivo scalda e consuma meno, mantiene un'autonomia onesta e apporta tutta la serie di migliorie che abbiamo discusso in pagine di thread.
mantenendo il suo prezzo competitivo ovviamente.
già godo.

Le 3 rate con PayPal me le ha sempre date

Klarna cos'è esattamente?
Ti permette di rateizzare su molti siti, sempre tre rate come paypal.

Ho contattato l'assistenza paypal e nulla da fare, hanno bisogno di tempi per verificare e forse potrò riutilizzarlo a dicembre :asd: Peccato, altrove ho trovato la 64gb allo stesso prezzo della 256gb, non penso convenga a sto punto

Cosa stai acquistando? La oled è disponibile dal 16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro