Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPAZ

Cerco

Big Blue

Offro

Reactor Critical!

Offro

Explosive (Payday TH)

Through the flames (Payday TH)

Cerco

Le altre carte di Payday TH tranne le due che offro e ''Well job done'' e ''Need a doctor''

Cerco:

Portal 2(Destruction)

Portal 2(Finale)

Portal 2(Intro)

Portal 2(The Lab)

Portal 2(Mannequin)

Ofro:

Portal 2 (Chell)

Ps. in gornata aggiorno con le altre carte che cerco o offro. Aggiungetemi in privato per scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco

Batman Arkham City

Batman - Catwoman - Joker - Riddler

Civlilization V

Catherine - Elizabeth I - Foreign - Military - Washington

Shogun 2

Ninja - Well Rested - Leader

CS:GO

Anarchist - FBI - IDF

Offro

Batman Arkham City

Penguin(x2)

Civlilization V

Bismark

Terraria

Wyvern

CS:GO

SWAT

se interessati mandatemi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarò scemo, ma non riesco a capire come usare il sito steamcardexchange ._. prima lo usavo senza problemi, ora l'hanno aggiornato e non capisco come capire quale bot ha le carte che mi servono. esempio: http://www.steamcardexchange.net/ind...e-appid-209540 non c'è più scritto quale bot ha cosa, ma solo la disponibilità generale delle carte... voglio sperare ci sia un metodo più immediato che andare a controllare direttamente nell'inventario dei bot

sarò scemo, ma non riesco a capire come usare il sito steamcardexchange ._. prima lo usavo senza problemi, ora l'hanno aggiornato e non capisco come capire quale bot ha le carte che mi servono. esempio: http://www.steamcardexchange.net/ind...e-appid-209540 non c'è più scritto quale bot ha cosa, ma solo la disponibilità generale delle carte... voglio sperare ci sia un metodo più immediato che andare a controllare direttamente nell'inventario dei bot
Di tutti i bot che c'erano ne è rimasto solo uno. Ora semplicemente clicchi "Make Offer" e aspetti che il bot te la accetti.

E' tutto molto più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

E a cosa servono ?
A craftare il badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono come le carte dei saldi di questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A craftare il badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono come le carte dei saldi di questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
è la prima volta che mi capita una carta del genere... craftare questo badge dà qualche ricompensa o è per puro collezionismo ?

è la prima volta che mi capita una carta del genere... craftare questo badge dà qualche ricompensa o è per puro collezionismo ?
Non credo ci siano ricompense. Quasi sicuramente è per collezionismo. Al momento non è possibile craftare il badge cmq pur avendo tutte le carte.

come si droppano queste carte natalizie? O:
Craftando badge di giochi in generale. Se fanno come in estate ti danno una carta ogni 10$ spesi durante i saldi e 1 ogni 3 votazioni (se ricordo bene).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto i miei primi 40 cent grazie alle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi intendo molto, le carte ottenute le vendo tutte o è meglio farci anche altro? :wush:

ho una snow globe 2 in più, scambio con una snow globe 4 o 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto i miei primi 40 cent grazie alle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi intendo molto, le carte ottenute le vendo tutte o è meglio farci anche altro? :wush:
Sarebbe carino fare i badge :kep88:

Scusate ma sapete spiegarmi perchè non è più possibile comprare le carte del summer 13 ??? fino a poco fa si poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

---------- Post added at 22:36:46 ---------- Previous post was at 22:31:03 ----------

Scusate ma sapete spiegarmi perchè non è più possibile comprare le carte del summer 13 ??? fino a poco fa si poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E diciamolo che sono completamente un babbo perchè si possono tranquillamente compra-vendere. Sono palesemente rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro