D
Deckard Cain
Qualcuno ha delle carte di arma 3 da scambiare? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di tutti i bot che c'erano ne è rimasto solo uno. Ora semplicemente clicchi "Make Offer" e aspetti che il bot te la accetti.sarò scemo, ma non riesco a capire come usare il sito steamcardexchange ._. prima lo usavo senza problemi, ora l'hanno aggiornato e non capisco come capire quale bot ha le carte che mi servono. esempio: http://www.steamcardexchange.net/ind...e-appid-209540 non c'è più scritto quale bot ha cosa, ma solo la disponibilità generale delle carte... voglio sperare ci sia un metodo più immediato che andare a controllare direttamente nell'inventario dei bot
Badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma le carte Snow Globe cosa sono ? :morristend:
Ho la Snow Globe #3
E a cosa servono ?Badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A craftare il badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono come le carte dei saldi di questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E a cosa servono ?
è la prima volta che mi capita una carta del genere... craftare questo badge dà qualche ricompensa o è per puro collezionismo ?A craftare il badge dei saldi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono come le carte dei saldi di questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non credo ci siano ricompense. Quasi sicuramente è per collezionismo. Al momento non è possibile craftare il badge cmq pur avendo tutte le carte.è la prima volta che mi capita una carta del genere... craftare questo badge dà qualche ricompensa o è per puro collezionismo ?
Craftando badge di giochi in generale. Se fanno come in estate ti danno una carta ogni 10$ spesi durante i saldi e 1 ogni 3 votazioni (se ricordo bene).come si droppano queste carte natalizie? O:
Sarebbe carino fare i badge :kep88:Ho fatto i miei primi 40 cent grazie alle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi intendo molto, le carte ottenute le vendo tutte o è meglio farci anche altro? :wush:
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho una snow globe 2 in più, scambio con una snow globe 4 o 5
E diciamolo che sono completamente un babbo perchè si possono tranquillamente compra-vendere. Sono palesemente rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma sapete spiegarmi perchè non è più possibile comprare le carte del summer 13 ??? fino a poco fa si poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif