Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete queste carte da scambiare ?

Saints Row The Third:

The Herald of the Walking Apocalypse

Johnny Gat

The Boss of the Saints

Terraria:

Minishark

Glowing Mushrooms

Living Wood

Avete queste carte da scambiare ?Saints Row The Third:

The Herald of the Walking Apocalypse

Johnny Gat

The Boss of the Saints

Terraria:

Minishark

Glowing Mushrooms

Living Wood
Io ho queste due di Saints, le scambio:

Johnny Gat

The Boss of the Saints

Scusate la domanda niubbissima: nei topic di scambio di carte, [H] e [W] stanno per?
[H] sta per Have, quindi per quello che l'utente offre mentre [W] sta per Want, quindi per quello che l'utente chiede di ricevere.

Vediamo di completare 'sto badge:sisi:

Ho

Snow Globe #3, Snow Globe #4 (x2)

Cerco

Snow Globe #1, #6, #7, #8

Vorrei completare il badge:

OFFRO:

Snow Globe #4

Snow Globe #5

Snow Globe #6

Snow Globe #8

CERCO:

Snow Globe #1

Snow Globe #2

Snow Globe #9

Snow Globe #10

​edit. #5 scambiato con #10 grazie a .vege3t4

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei completare il badge:
OFFRO:

Snow Globe #4

Snow Globe #5

Snow Globe #6

Snow Globe #8

CERCO:

Snow Globe #1

Snow Globe #2

Snow Globe #9

Snow Globe #10
Ho la SG 10, te la scambio volentieri con un 5 o un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un modo per scambiare le carte comuni con dei bot e ottenerne qualcuna di valore maggiore? C'era qualcuno che lo faceva se non sbaglio :moia:

Ho la SG 10, te la scambio volentieri con un 5 o un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un modo per scambiare le carte comuni con dei bot e ottenerne qualcuna di valore maggiore? C'era qualcuno che lo faceva se non sbaglio :moia:
Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventory

Quando non mi interessa raccogliere carte per craftare le prendo a blocchi e le scambio per altre di maggior valore e che si vendono (bada bene che ci sia gente che le compra, ci sono giochi che non si fila nessuno..)

Poi se hai la "passione" come alcuni ci fai sempre l'affare prendendo carte che magari si vendono a 40-50c e ne "costano" solo 20 dai bot (perchè usano la media di valore tra tutte le carte dello stesso gioco e magari 4/5 le vendono a poco)

Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventoryQuando non mi interessa raccogliere carte per craftare le prendo a blocchi e le scambio per altre di maggior valore e che si vendono (bada bene che ci sia gente che le compra, ci sono giochi che non si fila nessuno..)

Poi se hai la "passione" come alcuni ci fai sempre l'affare prendendo carte che magari si vendono a 40-50c e ne "costano" solo 20 dai bot (perchè usano la media di valore tra tutte le carte dello stesso gioco e magari 4/5 le vendono a poco)
Che roba è? :phraengo: spiegatemi come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: ok trovato, non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto di aver venduto due carte raccattando complessivamente 93 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

però non sono riuscito a vendere la terza adesso abbasso il prezzo un po' e vedo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventoryQuando non mi interessa raccogliere carte per craftare le prendo a blocchi e le scambio per altre di maggior valore e che si vendono (bada bene che ci sia gente che le compra, ci sono giochi che non si fila nessuno..)

Ok grazie! Mi ha aiutato anche felt in chat :cat: i prossimi giorni ci studio, ormai prossimo anno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro