Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è a fine collezzionistico o hanno un utilità?Sarebbe carino fare i badge
Io ho queste due di Saints, le scambio:Avete queste carte da scambiare ?Saints Row The Third:
The Herald of the Walking Apocalypse
Johnny Gat
The Boss of the Saints
Terraria:
Minishark
Glowing Mushrooms
Living Wood
Ti chiedo scusa ma ho gia' fatto cambio con un tizo.Io ho queste due di Saints, le scambio:
Johnny Gat
The Boss of the Saints
A me servirebbe e ho doppio lo Snow Globe 5.A nessuno serve lo snow globe 6?
[H] sta per Have, quindi per quello che l'utente offre mentre [W] sta per Want, quindi per quello che l'utente chiede di ricevere.Scusate la domanda niubbissima: nei topic di scambio di carte, [H] e [W] stanno per?
Ti ho aggiunto su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo di completare 'sto badge
Ho
Snow Globe #3, Snow Globe #4 (x2)
Cerco
Snow Globe #1, #6, #7, #8
Ho la SG 10, te la scambio volentieri con un 5 o un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei completare il badge:
OFFRO:
Snow Globe #4
Snow Globe #5
Snow Globe #6
Snow Globe #8
CERCO:
Snow Globe #1
Snow Globe #2
Snow Globe #9
Snow Globe #10
Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventoryHo la SG 10, te la scambio volentieri con un 5 o un 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un modo per scambiare le carte comuni con dei bot e ottenerne qualcuna di valore maggiore? C'era qualcuno che lo faceva se non sbaglio :moia:
Che roba è?Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventoryQuando non mi interessa raccogliere carte per craftare le prendo a blocchi e le scambio per altre di maggior valore e che si vendono (bada bene che ci sia gente che le compra, ci sono giochi che non si fila nessuno..)
Poi se hai la "passione" come alcuni ci fai sempre l'affare prendendo carte che magari si vendono a 40-50c e ne "costano" solo 20 dai bot (perchè usano la media di valore tra tutte le carte dello stesso gioco e magari 4/5 le vendono a poco)
big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scoperto di aver venduto due carte raccattando complessivamente 93 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ok grazie! Mi ha aiutato anche felt in chat :cat: i prossimi giorni ci studio, ormai prossimo anno!Certo, io uso questo http://www.steamcardexchange.net/index.php?inventoryQuando non mi interessa raccogliere carte per craftare le prendo a blocchi e le scambio per altre di maggior valore e che si vendono (bada bene che ci sia gente che le compra, ci sono giochi che non si fila nessuno..)
Poi se hai la "passione" come alcuni ci fai sempre l'affare prendendo carte che magari si vendono a 40-50c e ne "costano" solo 20 dai bot (perchè usano la media di valore tra tutte le carte dello stesso gioco e magari 4/5 le vendono a poco)