Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho votato in questi giorni, però non essendo al 5 in quel periodo non mi dava le carte dell'evento. Tuttavia, ieri ho raggiunto il 5 livello solo che a differenza di quanto scritto non mi sono state sbloccate le carte che avrei dovuto riceve raggiungendo soddisfacendo i requisiti dell'evento.
Quoto, anch'io ho lo stesso problema.

---------- Post added 03-01-14 at 00:09:54 ---------- Previous post was 02-01-14 at 23:51:23 ----------

craftata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie a moon knight
Di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:53:09 ---------- Previous post was at 00:09:54 ----------

Possibile che non abbia ancora ricevuto un solo booster pack?

Anche io, mai!
Io 15, 1 l'ho venduto e 2 li ho aperti...me ne arriva uno circa ogni 2 settimane :morristend:

EDIT: me n'è arrivato un altro proprio adesso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io, mai!
Ne ho 2 ancora da aprire, Dota 2 e Giana Sisters, in teoria è casuale che arrivi quando apri steam però non so se ha un cooldown giornaliero o comunque la chance :morristend:

[H] #6 #7 #8 #9

[W] #2 #3 #5

Cerco urgentemente

IDF e Balkan di CSGO

Scambio con FBI doppio

Battle for the sun di Stellar Impact

Scambio con Allied Carrier

Snow Globe Cards dal 3 al 10

Scambio con un n.2 doppio

Io 15, 1 l'ho venduto e 2 li ho aperti...me ne arriva uno circa ogni 2 settimane :morristend:

EDIT: me n'è arrivato un altro proprio adesso :rickds:
Ma non è possibile. Prima ero a livello 2, ora 6, possibile che abbia un livello troppo basso?

Ma non è possibile. Prima ero a livello 2, ora 6, possibile che abbia un livello troppo basso?
Può essere, non so se hanno cambiato qualcosa nel drop dei booster pack ma ho notato anch'io che i livelli bassi non droppano mai booster.

come si fa a vendere le carte? quanto vengono pagate?

Ultima modifica da un moderatore:
come si fa a vendere le carte? quanto vengono pagate?
Sul market circa 10 cent, però ci sono tipo 2 cent che vanno in commissioni a causa delle tasse, non so quanto valve ci ricavi :morristend:

Non funziona a causa di un attacco DDoS.
Ah pensavo avessero già recuperato, spero che allunghino i termini allora per scambiare le carte.

Sul market circa 10 cent, però ci sono tipo 2 cent che vanno in commissioni a causa delle tasse, non so quanto valve ci ricavi :morristend:
quindi se ne ho 9 ricevere 72 cent circa nel mio wallet steam?

quindi se ne ho 9 ricevere 72 cent circa nel mio wallet steam?
Devi venderle singolarmente credo, ti dice quanto è il ricavo netto, dopo che una persona compra la carta ti arrivano i cent nell'inventario. Però valuta come e quando perché i prezzi oscillano tipo da 0,08 a 0,12 e giù di li.

aggiorno la lista in op:

scambio:

-Blood of the werewolf:

Dracula

-Guacamelee!:

El Presidente's Daughter

-Killing Floor:

Stalker

Patriarch

-Red Orchestra 2:

Elevator

-Shadow Warrior: