Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga spiegatemi a cosa servono ste carte
C'è tutto scritto in prima pagina, chiedi pure se ti rimangono dei dubbi

[H]

75% DI SCONTO SU Serious Sam 2 (20 gennaio)

50% DI SCONTO SU Nihilumbra ( (18 gennaio)

[W]

2 carte qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provo ad entrare anch'io nel business delle Carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

CERCO

Agatha Archer, Agatha Vanguard, Agatha Knight, Mason Archer, Mason Knight, Mason Man-at-Arms (Chivalry: Medieval Warfare)

Super Meat Boy!, Dr. Fetus! (Super Meat Boy)

Chains, Hector, Wolf, Torn Page of the Guide of Bain (PAYDAY 2)

Ark Hunters, Jon Cooper, Irisa, Volge (Defiance)

6th Army, 62nd Army, Barashka, Gumrak, Elevator (Rising Storm/Red Orchestra 2 Multiplayer)

DeVries, The Acqueduct, Badlands Colony (X: Rebirth)

Balkan, FBI, SWAT (Counter Strike: Global Offensive)

Charger, Hunter, Jockey, Smoker, Tank (Left 4 Dead 2)

Bismark, Catherine, Elizabeth I, Science, Washington (Sid Meier's Civilization V)

Heavy Gunner, Rex "Power" Colt, Sloan, Spider (Far Cry 3: Blood Dragon)

Clean-up, Skull Splitter, Run for your life, Dexter Industries, Hope Vista, Red Room (Hitman: Absolution)

Azura, Nordic Ruins, Daedric Warrior, Talos, Draugr Warlord, Troll (The Elder Scrolls V: Skyrim)

OFFRO (Normali)

Molotox (Far Cry 3: Blood Dragon)

Chicago Vista (Hitman: Absolution)

Witch (Left 4 Dead 2)

Wispmother (The Elder Scrolls V: Skyrim)

OFFRO (Foil)

SWAT (Foil) (Counter Strike: Global Offensive)

Hope Vista (Foil) (Hitman: Absolution)

Military (Foil) (Sid Meier's Civilization V)

SPY (Foil) (Team Fortress 2)

Poi avrei una domanda: ma se crafto la medaglia di un gioco, tra le tante cose, sblocco anche il background per il Profilo relativo a quel gioco o uno a caso?

Poi avrei una domanda: ma se crafto la medaglia di un gioco, tra le tante cose, sblocco anche il background per il Profilo relativo a quel gioco o uno a caso?
Ottieni un emoticon e un background relativo al gioco della medaglia che crafti.

[H]
75% DI SCONTO SU Serious Sam 2 (20 gennaio)

50% DI SCONTO SU Nihilumbra ( (18 gennaio)

[W]

2 carte qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma non ho capito una cosa, dopo aver droppato quelle 2-3 carte, aver preso le rimanenti sul market e aver craftato la medaglia, quelle per la medaglia del livello successivo non le droppo più e le dovrei comprare tutte?

Cioè perchè va a finire che in teoria spenderei più soldi per craftare roba che per i giochi :morristend:

Scusate ma non ho capito una cosa, dopo aver droppato quelle 2-3 carte, aver preso le rimanenti sul market e aver craftato la medaglia, quelle per la medaglia del livello successivo non le droppo più e le dovrei comprare tutte?Cioè perchè va a finire che in teoria spenderei più soldi per craftare roba che per i giochi :morristend:
No, non le droppi più. O le scambi o le compri. Ecco perché io non sono mai andato oltre il livello 1.

No, non le droppi più. O le scambi o le compri. Ecco perché io non sono mai andato oltre il livello 1.
ah ecco allora non sono l'unico che non vede molto senso nel proseguire coi lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi è appena arrivato nell'inventario un parck di carte di risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il secondo lv di quello me lo farò...si sbloccano altri sfondi coi lv successivi?

ah ecco allora non sono l'unico che non vede molto senso nel proseguire coi lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi è appena arrivato nell'inventario un parck di carte di risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il secondo lv di quello me lo farò...si sbloccano altri sfondi coi lv successivi?
Si certo.

Si, ogni medaglia ti da sempre un emoticon e uno sfondo casuale.

Ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma quindi essendo casuale se uno ha sfiga può anche essere che ribecchi lo stesso?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png allora le carte le vendo sul market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè su ste cose ho una sfiga assurda

Have:Frost King Spotting (Castle Crashers)

Rooster; Biker (Hotline Miami)

Nick (Contagion)

Respite; G-Man (Half Life 2)

Bandage Girl (Super Meat Boy)

GlaDos; Mannequin (Portal 2)

Pat; Rose (Alan Wake)

Smoker; Witch (Left 4 Dead 2)

Face Posing; Invasion; Trouble in Terrorist Town (Garry's Mod)

Want:

Beefy Sandwich; Pink Knight; Clown Princess Dance Party (Castle Crashers)

Bum; Owl (Hotline Miami)

Stealth Cruiser; Mantis Cruiser; Zoltan Cruiser; Slug Cruiser (Faster Than Light)

Jessica; Ryan (Contagion)
Uppiamo!

Domanda: ma a voi il sito steamcardexchange funziona?

Sono 5 giorni che non riesco a mandare richieste di scambio al bot... non so come risolvere. :morristend: Mi da sempre errore dopo che invio l'offerta... boh.

Ultima modifica:
Riuppo il topic con qualche richiesta di scambio:

Rush Bros

[H] Harmony

[W] Bass

Magicka Wizard Wars

[H] Get Your Robes Ready! ; Death

[W] Shaman Wizard ; Alpha Imp

Left 4 Dead

Qui ne ho uno scatafascio, cerco principalmente Charger e Boomer e posso offrire una delle altre carte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro