C'è tutto scritto in prima pagina, chiedi pure se ti rimangono dei dubbiraga spiegatemi a cosa servono ste carte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è tutto scritto in prima pagina, chiedi pure se ti rimangono dei dubbiraga spiegatemi a cosa servono ste carte
Ottieni un emoticon e un background relativo al gioco della medaglia che crafti.Poi avrei una domanda: ma se crafto la medaglia di un gioco, tra le tante cose, sblocco anche il background per il Profilo relativo a quel gioco o uno a caso?
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[H]
75% DI SCONTO SU Serious Sam 2 (20 gennaio)
50% DI SCONTO SU Nihilumbra ( (18 gennaio)
[W]
2 carte qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non le droppi più. O le scambi o le compri. Ecco perché io non sono mai andato oltre il livello 1.Scusate ma non ho capito una cosa, dopo aver droppato quelle 2-3 carte, aver preso le rimanenti sul market e aver craftato la medaglia, quelle per la medaglia del livello successivo non le droppo più e le dovrei comprare tutte?Cioè perchè va a finire che in teoria spenderei più soldi per craftare roba che per i giochi :morristend:
ah ecco allora non sono l'unico che non vede molto senso nel proseguire coi lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi è appena arrivato nell'inventario un parck di carte di risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il secondo lv di quello me lo farò...si sbloccano altri sfondi coi lv successivi?No, non le droppi più. O le scambi o le compri. Ecco perché io non sono mai andato oltre il livello 1.
Si certo.ah ecco allora non sono l'unico che non vede molto senso nel proseguire coi lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi è appena arrivato nell'inventario un parck di carte di risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il secondo lv di quello me lo farò...si sbloccano altri sfondi coi lv successivi?
Si, ogni medaglia ti da sempre un emoticon e uno sfondo casuale.ah ecco allora non sono l'unico che non vede molto senso nel proseguire coi lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro mi è appena arrivato nell'inventario un parck di carte di risk of rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari il secondo lv di quello me lo farò...si sbloccano altri sfondi coi lv successivi?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ma quindi essendo casuale se uno ha sfiga può anche essere che ribecchi lo stesso?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png allora le carte le vendo sul market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè su ste cose ho una sfiga assurdaSi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie!Sono altri 100 xp, che naturalmente si sommano ai 100 xp che hai ottenuto con il primo livello. Così via fino al livello 5, per un totale di 500 xp.
Uppiamo!Have:Frost King Spotting (Castle Crashers)
Rooster; Biker (Hotline Miami)
Nick (Contagion)
Respite; G-Man (Half Life 2)
Bandage Girl (Super Meat Boy)
GlaDos; Mannequin (Portal 2)
Pat; Rose (Alan Wake)
Smoker; Witch (Left 4 Dead 2)
Face Posing; Invasion; Trouble in Terrorist Town (Garry's Mod)
Want:
Beefy Sandwich; Pink Knight; Clown Princess Dance Party (Castle Crashers)
Bum; Owl (Hotline Miami)
Stealth Cruiser; Mantis Cruiser; Zoltan Cruiser; Slug Cruiser (Faster Than Light)
Jessica; Ryan (Contagion)