Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se a qualcuno interessa ho un doppione della carta dei saldi estivi 3...la scambio con qualsiasi altra che non sia la 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te ne posso passare una delle mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
[H]

Summer Adventura Card 9, 6, 1

[W]

2, 3, 7, 8 ,10

[H]
Summer Adventura Card 9, 6, 1

[W]

2, 3, 7, 8 ,10
Ho la numero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciami il tuo ID che ti aggiungo per il trade.

io ho la summer adventure 10 ... però non ho la minima idea di che cosa devo fare per cedervela/scambiarla .. mi dice che vale 0.20 Euro

io ho la summer adventure 10 ... però non ho la minima idea di che cosa devo fare per cedervela/scambiarla .. mi dice che vale 0.20 Euro
se le hai tutte e 10 crafti la medaglia, altrimenti puoi venderla o scambiarla tramite steam, fai una richiesta di scambio e bon:sisi:.

se vuoi ti scambio la tua 10 con la mia 6, hanno ugual valore praticamente

se le hai tutte e 10 crafti la medaglia, altrimenti puoi venderla o scambiarla tramite steam, fai una richiesta di scambio e bon:sisi:.se vuoi ti scambio la tua 10 con la mia 6, hanno ugual valore praticamente
"crafti" : sono totalmente a digiuno di questi terminologie/argomenti :.bip: ... non posso cederla in cambio dei soldi ?(o non funziona così)..tanto a me non interessa collezzionare le carte, sono molto selettivo su Steam e ho una manciata di giochi.

"crafti" : sono totalmente a digiuno di questi terminologie/argomenti :.bip: ... non posso cederla in cambio dei soldi ?(o non funziona così)..tanto a me non interessa collezzionare le carte, sono molto selettivo su Steam e ho una manciata di giochi.
crafti significa che le combini e fai una medaglia.

se non ti interessa la rivendi nel market, c'è un bellissimo tasto verde "vendi", scegli il prezzo (vedi in base a quanto la vendono gli altri, piazzala in base a quello, occhio di mettere il prezzo nella casella "quanto paga l'acquirente" e non in quella "quanto ricevi", steam si tiene qualche centesimo) e aspetta che te la prendano, i soldi vanno nel portafoglio steam:sisi:

crafti significa che le combini e fai una medaglia.se non ti interessa la rivendi nel market, c'è un bellissimo tasto verde "vendi", scegli il prezzo (vedi in base a quanto la vendono gli altri, piazzala in base a quello, occhio di mettere il prezzo nella casella "quanto paga l'acquirente" e non in quella "quanto ricevi", steam si tiene qualche centesimo) e aspetta che te la prendano, i soldi vanno nel portafoglio steam:sisi:
capito, grazie!

H]

Steam Summer Advenure 2

[W]

Steam Summer Adventure 1,4, 5, 8

è legit sta cosa o si rischia il ban? :morristend:

[video=youtube_share;E8SWahf5zZM]

è legit sta cosa o si rischia il ban? :morristend:
Lo si fa da una vita. Personalmente non ho mai usato il SAM per sbloccare achievement ma per idlare carte è troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ottimo, non avevo voglia di riscaricare roba pesante già giocata solo per le carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi interessa ho un altro doppione dlela summer card 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro