Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope.

Fatto tutto, adesso posso combinare per il badge. Grazie a chi mi ha passato le ultime carte, ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi avrei una domanda sulle carte: fino a qualche tempo fa non avevo idea di cosa fossero e a che cosa servissero di conseguenza le tenevo nell'inventario senza farmene nulla. Ho letto il post in prima pagina e ho deciso di vendere quelle che avevo ottenuto in quanto riuscivano ancora a fruttarmi tutte dai 15 ai 20 centesimi. Ora ho acquistato Tropico 4 e ho visto che il loro valore è molto basso. Avevo quindi deciso di craftare la medaglia ma quando cerco di acquistare le carte che mi mancano mi appare un messaggio che mi dice che non posso utilizzare il mercato sul dispositivo attuale. A cosa devo ciò?

Tra l'altro mi è uscita una carta doppione, è inutile al fine di craftare la medaglia, giusto?

ragazzi avrei una domanda sulle carte: fino a qualche tempo fa non avevo idea di cosa fossero e a che cosa servissero di conseguenza le tenevo nell'inventario senza farmene nulla. Ho letto il post in prima pagina e ho deciso di vendere quelle che avevo ottenuto in quanto riuscivano ancora a fruttarmi tutte dai 15 ai 20 centesimi. Ora ho acquistato Tropico 4 e ho visto che il loro valore è molto basso. Avevo quindi deciso di craftare la medaglia ma quando cerco di acquistare le carte che mi mancano mi appare un messaggio che mi dice che non posso utilizzare il mercato sul dispositivo attuale. A cosa devo ciò? Tra l'altro mi è uscita una carta doppione, è inutile al fine di craftare la medaglia, giusto?
Parto dall'ultima domanda, sì, il doppione non serve per craftare la medaglia, lo puoi scambiare o vendere.

Riguardo il primo problema è una misura di sicurezza utilizzata da steam, se hai cambiato dispositivo da cui utilizzi steam ti viene bloccato il mercato della comunità per un tot di tempo così come se aggiungi un nuovo metodo di pagamento

Parto dall'ultima domanda, sì, il doppione non serve per craftare la medaglia, lo puoi scambiare o vendere.Riguardo il primo problema è una misura di sicurezza utilizzata da steam, se hai cambiato dispositivo da cui utilizzi steam ti viene bloccato il mercato della comunità per un tot di tempo così come se aggiungi un nuovo metodo di pagamento
capito, grazie mille

[H]

1x Redcoats (AoE III)

1x Homecity (AoE III)

[W]

1x Source Abomination (Divinity:Original Sin)

1x Demon (Divinity:Original Sin)

1x Orc Drummer (Divinity:Original Sin)

1x Court Minstrel (Divinity:Original Sin)

[H]

Shield Element (Magicka)

[W]

Earth Element (Magicka)

Cold Element (Magicka)

[H]

- Itsy x2

- Silver

- Sparkles

- Tender

- Zippy

[W]

- Clementine

- Monte

- Rhombus

- Sage

[H]

- Sliver

[W]

- Clementine

- Monte

- Sparkles

- Tender

Scambio 1 monte ed 1 zippy per 2 mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

JceMxLa.png

[H]

- Rhombus

[W]

- Clementine

- Monte

- Sparkles

Scambio 1 sage x 1 mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4RnSRyK.png

[H]

- Rhombus

- Sage

[W]

- Clementine

- Sparkles

Pubblicità
Pubblicità
Indietro