- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,720
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parto dall'ultima domanda, sì, il doppione non serve per craftare la medaglia, lo puoi scambiare o vendere.ragazzi avrei una domanda sulle carte: fino a qualche tempo fa non avevo idea di cosa fossero e a che cosa servissero di conseguenza le tenevo nell'inventario senza farmene nulla. Ho letto il post in prima pagina e ho deciso di vendere quelle che avevo ottenuto in quanto riuscivano ancora a fruttarmi tutte dai 15 ai 20 centesimi. Ora ho acquistato Tropico 4 e ho visto che il loro valore è molto basso. Avevo quindi deciso di craftare la medaglia ma quando cerco di acquistare le carte che mi mancano mi appare un messaggio che mi dice che non posso utilizzare il mercato sul dispositivo attuale. A cosa devo ciò? Tra l'altro mi è uscita una carta doppione, è inutile al fine di craftare la medaglia, giusto?
capito, grazie milleParto dall'ultima domanda, sì, il doppione non serve per craftare la medaglia, lo puoi scambiare o vendere.Riguardo il primo problema è una misura di sicurezza utilizzata da steam, se hai cambiato dispositivo da cui utilizzi steam ti viene bloccato il mercato della comunità per un tot di tempo così come se aggiungi un nuovo metodo di pagamento