Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AAA cercasi disperatamente Tender in cambio di Blase o Clementine

H Blase-Clementine

W Tender :cry:

AAA cercasi disperatamente Tender in cambio di Blase o Clementine
H Blase-Clementine

W Tender :cry:
Ti ho aggiunto su Steam per Blase.

H

- 2x Clementine

- Sparkles

- Tender

W

Vediamo che offrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se avete card di Hotline miami, Company of heroes 2, Sniper V2 o altro fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si è ancora in tempo a craftare il badge delle vacanze invernali? :morristend:

Anw

H:

Tender

Rhombus

Sage

Monte

W:

Clementine

Ma si è ancora in tempo a craftare il badge delle vacanze invernali? :morristend:
No dovrebbero averle distrutte ieri quindi sparite anche dall'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pure io dal valore di 0,16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sponsored by Tapatalk.

Pure io dal valore di 0,16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.
La mia 15 cent, cos'era Zombie Foil di two worlds!? :rickds: :rickds:

Perché ho la sensazione che prima o poi si inventino la genialata di realizzare un secondo (e terzo, e quarto...) set di carte per giochi che hanno già un set? Giusto per guadagnarci ancora un po' da giochi che hanno tutti e non compra più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In questo modo peraltro renderebbero i set vecchi impossibili da ottenere senza comprarli dal market/scambiarli...ovviamente incrementandone esponenzialmente il valore.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché ho la sensazione che prima o poi si inventino la genialata di realizzare un secondo (e terzo, e quarto...) set di carte per giochi che hanno già un set? Giusto per guadagnarci ancora un po' da giochi che hanno tutti e non compra più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
In questo modo peraltro renderebbero i set vecchi impossibili da ottenere senza comprarli dal market/scambiarli...ovviamente incrementandone esponenzialmente il valore.
Ne sono certo pure io, del resto quando vedi i tuoi progressi per completare il badge di un gioco sotto ogni carta leggi "1 of 8, series 1". E' lecito aspettarsi nuove serie.

Di mount & blade warband ho uno Skirmisher doppio

scambierei con:

Rider

Bodyguard

Sword Sister

Warchief

Knight

Marauder

[H] 90% off jane's advenced strike fighters

[W] offerta

Mi sto avventurando solo adesso nel mondo delle cards (si, lo so, sono un po' in ritardo) e mi chiedevo: come mi conviene muovermi? Se dispongo di una o più carte simili, mi conviene venderle, scambiarle o tentare di craftare più volte lo stesso badge? Esistono dei periodi specifici in cui risulta più conveniente eseguire i vari craft o vendere/scambiare le cards?

vedo solo ora il thread.

[w]Hotline Miami, The Witcher 2, Transistor e Deadly Premonition su tutti.

[h] un sacco di robaccia varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro