Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! scusa se ho accettato solo oraTi ho mandato una richiesta di scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti ho aggiunto su Steam per Blase.AAA cercasi disperatamente Tender in cambio di Blase o Clementine
H Blase-Clementine
W Tender :cry:
No dovrebbero averle distrutte ieri quindi sparite anche dall'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma si è ancora in tempo a craftare il badge delle vacanze invernali? :morristend:
La mia 15 cent, cos'era Zombie Foil di two worlds!?Pure io dal valore di 0,16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.
Ne sono certo pure io, del resto quando vedi i tuoi progressi per completare il badge di un gioco sotto ogni carta leggi "1 of 8, series 1". E' lecito aspettarsi nuove serie.Perché ho la sensazione che prima o poi si inventino la genialata di realizzare un secondo (e terzo, e quarto...) set di carte per giochi che hanno già un set? Giusto per guadagnarci ancora un po' da giochi che hanno tutti e non compra più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
In questo modo peraltro renderebbero i set vecchi impossibili da ottenere senza comprarli dal market/scambiarli...ovviamente incrementandone esponenzialmente il valore.