Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 18
posso droppare la medaglia dei saldi dopo che sono finiti ?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh dicevo per Wraith e Oxidian, magari poi loro hanno l'autenticazione mobile quindi non subiscono il trade on hold..si spariscono quindi se non puoi scambiarle le devi vender prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà penso statisticamente i doppioni si aggirino sul 30-35% del totale. Io ad esempio su 26 carte 7 le ho ricevute doppie, perciò su 100 carte circa 30.. ma come tu hai detto, è una pilotazione a chiaro scopo di guadagno.+ doppioni = più vendite e acquisti nella comunità e ognuna delle due cose da soldi a valve e sviluppatori quindi la cosa non mi stupirebbe però è anche vero che la cosa è minima...cioè...non è che ogni 2 carte c'è un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che su 100 statisticamente ne dovevano uscire 10 invece ne usciranno 14/15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io programmazione non l'ho fatta ma ho droppato migliaia di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo le 18 del 4 gennaio le carta scompaiono e non potrai piu craftare medaglie. Le medaglie craftate chiaramente ti restano.posso droppare la medaglia dei saldi dopo che sono finiti ?
che su 26 ne hai prese 7 doppioni è un caso...la prossima volta su 26 magari manco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io parlo di statistica quindi grandi numeri non poche carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto sessioni di idlemaster da 50 o + carte con una sola doppiona nel totale come ne ho fatte con 5 su 7/8 come detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin realtà penso statisticamente i doppioni si aggirino sul 30-35% del totale. Io ad esempio su 26 carte 7 le ho ricevute doppie, perciò su 100 carte circa 30.. ma come tu hai detto, è una pilotazione a chiaro scopo di guadagno.
Don't worry. Ne sono consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeh dicevo per Wraith e Oxidian, magari poi loro hanno l'autenticazione mobile quindi non subiscono il trade on hold..
noTi ho amico su Steam?
dalle 19 di ieri a ora l'avevi già fatto vero? dopo le 19 puoi rifarlo...Ma perchè oggi non mi sblocca più le carte con gli elenchi ? Premetto che ieri ho fatto il badge ma pensavo si potesse livellare
Devi andare nella pagina delle medaglie.Ma cosa bisogna fare per craftare il badge dei saldi? ho tutte le carte ma se vado nell'inventario non mi da l'opzione...
Steamguard + authenticator mobile attivo da almeno 7 giorni per entrambe le parti.raga qualcuno ha:santa's workshop
sending a message
taffy
guess who's coming to town
posso dar:
the black ice boys
poi ho 3 carte di l4d 2:
jockey
spitter
smoker
se si fa tutto tra persone con steamguard le carte vengono scambiate instant vero?
Che pirla che sono :pole: Grazie!Devi andare nella pagina delle medaglie.
Se hai Zippy's, potremmo fare affari :nfox:io stò vendendo tutto.... tanto le carte che mi servono non me le offre nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
no, purtroppo ho venduto tutto, mi sono rimaste sole:Se hai Zippy's, potremmo fare affari :nfox: