Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso droppare la medaglia dei saldi dopo che sono finiti ?

Ultima modifica da un moderatore:
si spariscono quindi se non puoi scambiarle le devi vender prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh dicevo per Wraith e Oxidian, magari poi loro hanno l'autenticazione mobile quindi non subiscono il trade on hold..

- - - Aggiornato - - -

+ doppioni = più vendite e acquisti nella comunità e ognuna delle due cose da soldi a valve e sviluppatori quindi la cosa non mi stupirebbe però è anche vero che la cosa è minima...cioè...non è che ogni 2 carte c'è un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che su 100 statisticamente ne dovevano uscire 10 invece ne usciranno 14/15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io programmazione non l'ho fatta ma ho droppato migliaia di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà penso statisticamente i doppioni si aggirino sul 30-35% del totale. Io ad esempio su 26 carte 7 le ho ricevute doppie, perciò su 100 carte circa 30.. ma come tu hai detto, è una pilotazione a chiaro scopo di guadagno.

- - - Aggiornato - - -

posso droppare la medaglia dei saldi dopo che sono finiti ?
dopo le 18 del 4 gennaio le carta scompaiono e non potrai piu craftare medaglie. Le medaglie craftate chiaramente ti restano.

in realtà penso statisticamente i doppioni si aggirino sul 30-35% del totale. Io ad esempio su 26 carte 7 le ho ricevute doppie, perciò su 100 carte circa 30.. ma come tu hai detto, è una pilotazione a chiaro scopo di guadagno.
che su 26 ne hai prese 7 doppioni è un caso...la prossima volta su 26 magari manco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io parlo di statistica quindi grandi numeri non poche carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto sessioni di idlemaster da 50 o + carte con una sola doppiona nel totale come ne ho fatte con 5 su 7/8 come detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh dicevo per Wraith e Oxidian, magari poi loro hanno l'autenticazione mobile quindi non subiscono il trade on hold..
Don't worry. Ne sono consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma perchè oggi non mi sblocca più le carte con gli elenchi ? Premetto che ieri ho fatto il badge ma pensavo si potesse livellare

Ma perchè oggi non mi sblocca più le carte con gli elenchi ? Premetto che ieri ho fatto il badge ma pensavo si potesse livellare
dalle 19 di ieri a ora l'avevi già fatto vero? dopo le 19 puoi rifarlo...

Ma cosa bisogna fare per craftare il badge dei saldi? ho tutte le carte ma se vado nell'inventario non mi da l'opzione...

raga qualcuno ha:

santa's workshop

sending a message

taffy

guess who's coming to town

posso dar:

the black ice boys

poi ho 3 carte di l4d 2:

jockey

spitter

smoker

se si fa tutto tra persone con steamguard le carte vengono scambiate instant vero?

raga qualcuno ha:santa's workshop

sending a message

taffy

guess who's coming to town

posso dar:

the black ice boys

poi ho 3 carte di l4d 2:

jockey

spitter

smoker

se si fa tutto tra persone con steamguard le carte vengono scambiate instant vero?
Steamguard + authenticator mobile attivo da almeno 7 giorni per entrambe le parti.

Devi andare nella pagina delle medaglie.
Che pirla che sono :pole: Grazie!

Tra l'altro ho rimediato una carta dei saldi foil... secondo voi conviene venderla per 25 cent o farci 180 gemme?

Non ho mai guardato le gemme, quindi non vorrei far vaccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io stò vendendo tutto.... tanto le carte che mi servono non me le offre nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

io stò vendendo tutto.... tanto le carte che mi servono non me le offre nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se hai Zippy's, potremmo fare affari :nfox:

Ragazzi, qualcuno scambia le carte di Half-Life 2 con quelle dei saldi invernali 2015?

Me ne mancano 4 (di H-L2) e ne ho 4 degli HS2015. Questa è la lista (aggiornata continuamente).

urgente

mi serve un redemption da qualcuno che non ha il blocco sugli scambi perchè se aspettiamo 24 ore le carte dei saldi spariscono

posso offrirle tutte tranne holly, sending a message, e quella che cerco ovviamente

non capisco perchè ho il mercato bloccato fino a 3/2, capisco la sicurezza ma ora esagerano

allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-se ci son carte che ho finito tranquilli che basta chiedere e ne arrivano altre...

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY

io intanto il post l'ho fatto così poi basta che continuo a quotare questo :rickds: magari chiedermi ora gli scambi è inutile visto che di carte ne dropperete anche a gratis tutti i giorni di saldi...aspettate un po' per vedere cosa vi mancherà eh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro