Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trovi tutte le info che cerchi nel primo post di questa discussione....sui consigli che chiedi però va a gusti e dipende da cosa vuoi fare te....cioè puoi vendere tutte e 3 le carte per incassare TOT centesimi da re-investire in futuro in giochi o altri oggetti della comunità oppure puoi comprare nel mercato le mancanti del set (vendendo la doppione ovviamente) per completarlo e craftarti una medaglia che ti darà exp per salire di livello, un emoticon e uno sfondo (anche una carta dei saldi quando siamo dentro i saldi tipo ora)...emoticon e sfondo puoi tenerli o venderli mentre l'exp e salire di livello servono per sbloccare migliorie nel proprio profilo di stimmè...tipo io posso aggiungere trillioni di amici e mettere bacheche, espositori, caz*i e mazzi nel profilo avendo molti livelli mentre uno a lv1 ha il profilo spoglio, non può avere molti amici ecc.Scusate l'ignoranza, ho droppato tutte e 3 le carte che potevo in Bedlam, ho trovato un doppione, ora ho due carte uguali e una terza diversa, ora da quello che ho capito devo aspettare casualmente il drop del pacchetto con altre tre carte direttamente da steam, con il doppione che mi consigliate di fare? lo vendo direttamente (quando avrò il mercato sbloccato perchè sono ancora in accesso limitato) o la trasformo in gemme (per un totale di 13 gemme, considerando che ne servono 1000 per aprire un pacchetto mi sembrano davvero troppo poche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, altra domanda, una volta ricevuto il pacchetto da steam potrò riceverlo nuovamente o sarò costretto a comprare le carte mancanti dal mercato? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah le gemme non si usano per i pacchetti di carte...facendosi 2 conti la cosa migliore è creare sacchi di gemme e per farli ci vogliono 1k gemme ma li rivendi mediamente (perchè il prezzo varia nel tempo) a 57 cents netti...quindi facendosi 2 conti se un oggetto lo puoi vendere a 10 cents o ti darebbe 100gemme meglio vendere...se ti darebbe 4 cents o 100 gemme meglio le gemme...poi tutto è relativo a quante gemme già hai, se vuoi soldi subito ecc.La % di drop rate del booster pack si alza del 20% ogni 10 livelli raggiunti.
Tutto chiaro, grazie mille, un'ultima curiosità, per completare tutto il set di un determinato gioco sono costretto comunque a comprare le carte mancanti dal mercato oppure posso completarlo semplicemente con i booster pack anche se ovviamente ci vorrà comunque un bel po' di tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftrovi tutte le info che cerchi nel primo post di questa discussione....sui consigli che chiedi però va a gusti e dipende da cosa vuoi fare te....cioè puoi vendere tutte e 3 le carte per incassare TOT centesimi da re-investire in futuro in giochi o altri oggetti della comunità oppure puoi comprare nel mercato le mancanti del set (vendendo la doppione ovviamente) per completarlo e craftarti una medaglia che ti darà exp per salire di livello, un emoticon e uno sfondo (anche una carta dei saldi quando siamo dentro i saldi tipo ora)...emoticon e sfondo puoi tenerli o venderli mentre l'exp e salire di livello servono per sbloccare migliorie nel proprio profilo di stimmè...tipo io posso aggiungere trillioni di amici e mettere bacheche, espositori, caz*i e mazzi nel profilo avendo molti livelli mentre uno a lv1 ha il profilo spoglio, non può avere molti amici ecc.
poi una volta droppate tutte le carte disponibili di un determinato gioco sei apposto per quanto riguarda il possibile pacchetto...nel senso i pacchetti vengono droppati random con una possibilità che esca in base al tuo livello stimmè...se sei livello 1 che esca il pacchetto è molto poco probabile...salendo salgono le possibilità:
ah le gemme non si usano per i pacchetti di carte...facendosi 2 conti la cosa migliore è creare sacchi di gemme e per farli ci vogliono 1k gemme ma li rivendi mediamente (perchè il prezzo varia nel tempo) a 57 cents netti...quindi facendosi 2 conti se un oggetto lo puoi vendere a 10 cents o ti darebbe 100gemme meglio vendere...se ti darebbe 4 cents o 100 gemme meglio le gemme...poi tutto è relativo a quante gemme già hai, se vuoi soldi subito ecc.
intanto leggi il primo post, poi se hai domande spara ^^
Sì, ma se tipo hai 10 giochi per cui hai droppato le carte...la probabilità che ti arrivi un booster del gioco che vuoi è del 10%. Dovresti droppare carte solo per i giochi di cui ti interessa finire il set, ma ci vorranno mesi (se non anni) perché tu possa finire così i set.Tutto chiaro, grazie mille, un'ultima curiosità, per completare tutto il set di un determinato gioco sono costretto comunque a comprare le carte mancanti dal mercato oppure posso completarlo semplicemente con i booster pack anche se ovviamente ci vorrà comunque un bel po' di tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi voglio capire una cosa..
Sono in Russia, e su steam vedo i prezzi dei giochi molto inferiori ai prezzi italiani (esempio: GTA 5 a 1200 rubli = 15€).
Vorrei sapere, come funziona sta cosa? Posso acquistare a questi prezzi e poi giocare anche in europa?
Ok grazie mille, appena ho la possibilità il doppione lo vendo, cosi almeno mi prendo un'altra carta del set (a proposito, posso scambiarla direttamente con un'altra oppure sono costretto a venderla e poi con quei pochi spicci prendermi una che mi manca?), tanto non è una cosa fondamentale, se col passare del tempo riesco a completare il set tanto di guadagnato, altrimenti nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, ma se tipo hai 10 giochi per cui hai droppato le carte...la probabilità che ti arrivi un booster del gioco che vuoi è del 10%. Dovresti droppare carte solo per i giochi di cui ti interessa finire il set, ma ci vorranno mesi (se non anni) perché tu possa finire così i set.
Ti ho amico su Steam?ho:The Black Ice Boys
Sending a Message
You Better Not Cry
Guess Who's Coming to Town
Redemption
cerco:
Santa's Workshop
Zippy's Demise
Twinkle
Taffy
You Better Watch Out
Non puoi scambiare sul market una carta per un'altra, lo puoi fare nelle sezioni trading della community di steam oppure qua.Ok grazie mille, appena ho la possibilità il doppione lo vendo, cosi almeno mi prendo un'altra carta del set (a proposito, posso scambiarla direttamente con un'altra oppure sono costretto a venderla e poi con quei pochi spicci prendermi una che mi manca?), tanto non è una cosa fondamentale, se col passare del tempo riesco a completare il set tanto di guadagnato, altrimenti nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si spariscono quindi se non puoi scambiarle le devi vender prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le carte non spariscono il 4 gennaio alle 18? quindi teoricamente (72 ore di trade on hold) per effettuare altri scambi non ci sarebbe più tempo..
un gioco che ne droppava 7/8 su 15 ne beccai 5 uguali una volta....è randomica la cosa quindi puoi aver fortuna come sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è scriptato o cosa? In entrambi i giochi ho droppato 2 carte uguali su 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho fatto 5 anni di programmazione alle superiori e posso confermarti che il codice di randomizzazione di queste carte è senza ombra di dubbio scritto ad hoc per favorire la comparsa di doppioni.un gioco che ne droppava 7/8 su 15 ne beccai 5 uguali una volta....è randomica la cosa quindi puoi aver fortuna come sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
+ doppioni = più vendite e acquisti nella comunità e ognuna delle due cose da soldi a valve e sviluppatori quindi la cosa non mi stupirebbe però è anche vero che la cosa è minima...cioè...non è che ogni 2 carte c'è un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che su 100 statisticamente ne dovevano uscire 10 invece ne usciranno 14/15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io programmazione non l'ho fatta ma ho droppato migliaia di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho fatto 5 anni di programmazione alle superiori e posso confermarti che il codice di randomizzazione di queste carte è senza ombra di dubbio scritto ad hoc per favorire la comparsa di doppioni.