Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La FIGATA. Stravolgerà tutto rendendo gli scambi comodissimi.

Posso dire che non ne capisco molto l'utilità, fatto così com'è...

Se posso fare offerte solo ai miei amici, tanto vale che glielo chiedo direttamente per chat.

Avrei visto sicuramente meglio, una cosa in automatico a livello globale. Cioè io offro questo, in cambio di quest'altro. Il tizio russo vuole quello che offro e ha quello che voglio e lo scambio parte in automatico....

Posso dire che non ne capisco molto l'utilità, fatto così com'è... 

Se posso fare offerte solo ai miei amici, tanto vale che glielo chiedo direttamente per chat.

Avrei visto sicuramente meglio, una cosa in automatico a livello globale. Cioè io offro questo, in cambio di quest'altro. Il tizio russo vuole quello che offro e ha quello che voglio e lo scambio parte in automatico....

Concordo con te ubi, così come è impostato rivoluziona davvero poco.
Secondo me prima vogliono testarla un po', vedere come va anche a livello di stress del sistema. Poi probabilmente metteranno la possibilità di scambiare con qualsiasi persona che fa parte di un certo gruppo e poi magari l'estenderanno a livello globale.

Killing Floor

[H]

2x Siren

[W]

Patriarch

Scrake

Crawler

Gorefast

Fleshpound

Stalker

peerché in alcune carte c'è scritto fra parentesi "carta collezionabile" e in altre no? c'è qualche differenza?
Attualmente non c'è alcuna differenza tra quelle carte e le altre. Ma magari sono state chiamate così per qualche scopo futuro che sconosciamo

Sulla pagina del mercato, mi è comparso un avviso dicendo che per fare più di 200 transazioni in un anno solare servono altri dati. Ancora non ci sono arrivato, posso andare tranquillo o si dovrà pagare qualcosa in piu per gli scambi?

Non so se è il topic giusto

Sulla pagina del mercato, mi è comparso un avviso dicendo che per fare più di 200 transazioni in un anno solare servono altri dati. Ancora non ci sono arrivato, posso andare tranquillo o si dovrà pagare qualcosa in piu per gli scambi?Non so se è il topic giusto
No, non dovrai pagare nulla in più.

Ti chiederanno solo di compilare un modulo con i tuoi dati.

Sulla pagina del mercato, mi è comparso un avviso dicendo che per fare più di 200 transazioni in un anno solare servono altri dati. Ancora non ci sono arrivato, posso andare tranquillo o si dovrà pagare qualcosa in piu per gli scambi?Non so se è il topic giusto
Ma in teoria non riguarda solo i cittadini americani? Io sapevo così

Grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, l'ho compilato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono a sapersi, quindi anche lo stato italiano sta a vigilare su quanto ci guadagno dal market. Ottimo :rickds:

A qualcuno interessa un coupon 10% su Shadow Warrior? Droppato stamattina e non so che farmene. Vi rifilo in omaggio anche un 66% su Serious Sam 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao
scambio

hotline miami: pig, biker x2

cerco

hotline miami: horse, burn, rooster

per ora solo queste, piu in la aggiorno
aggiorno

scambio owl e biker con 2 carte di the walking dead

Io cerco carte di Rome II Total War, aggiungetemi su Steam e lurkate l'inventario per vedere cosa ho da scambiare. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un po' old ma visto che sembra nessuno l'abbia postato riporto l'ultimo update

Hello everyone, we have a few updates today:

• New "Booster Pack Eligibility" dialog - you can find this in the top right of your badges page. It will list the games where you are currently eligible to receive a booster pack.
  • CS:GO Fix - We've fixed an issue where some CS:GO owners were not getting card drops for owning the game after last Thursday's update.
  • Trade Offer Web API - For developers, there's a new set of Web APIs available for working with Trade Offers. More information is available on the Valve Developer Community Wiki.
Non ha una reale utilità ma fa comodo sapere per quanti e quali giochi si può ricevere il booster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho intenzione di fare il badge di arma 3 e ho anche un doppione di MRAP Hunter. Mi servirebbero M2A1 Slammer, HEMTT, SDV, Speedboat, AR-2 Darter. Ho anche altre carte da scambiare ovviamente, chiedete pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto piacere proverò secondo voi? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro