Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è ovvia la risposta :rickds: proprio in questo momento un sacco di gemme di vende a 0.74€ (in passato son stati anche 0.6€ o 0.98€) ma in linea di massimo siamo in media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un sacco di gemme sono 1000 gemme quindi attualmente 1000gemme devi convertirle in 0.65€ (è quanto guadagni vendendo a 0.74€), 100 gemme in 0.065€ e 10 gemme in 0.0065€ :rickds: se uno sfondo o emoticon è convertibile in 200 gemme o vendibile a 0.10€ è meglio trasformarlo in gemme...se era vendibile a 0.13€ eri pari e da lì in su è sempre meglio vendere...poi tutto questo è relativo in primis perchè il prezzo dei sacchi di gemme come detto variano spesso seguendo le classiche logiche di mercato legate all'offerta e alla richiesta e poi perchè tutto questo ha sensoSI ma allo stesso tempo no perchè le gemme finchè non sono arrivate a 1000 sono inutili non potendo fare un sacco di gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io che ho moltissimi sfondi ed emoticon da dar via dopo ogni sessione di saldi fo bene a farmi certi conti ma chi ne ha pochi non saprei perchè rischi di arrivare a 800 gemme e quindi essere inutilizzabili dentro il mercato di steam (è anche vero che dai trader se le prendon oanche sfuse come moneta di scambio ma non è detto tu voglia usare i trader)

spero di esser stato chiaro :morris82:
Chiarissimo, grazie Flo. :cuore:

Ragazzi, qualcuno scambierebbe le carte di Half-Life 2 con quelle dei Saldi Estivi?

HAVE:

4) The swell is righteous today

6) Enjoying the little things x2

7) Go for the gold!

10) Don't go chasing fireflies

WANT:

3) Gordon Freeman

5) Bring the fight to them

6) Trouble Underground

8) City 17 Metrocop

Aggiornato al 04/07/2016 09:25

Ultima modifica da un moderatore:
ah mex per tutti: io non ho + carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi riporto un paio di esperienze degli ultimi giorni, nella speranza possano essere utili per i novellini del mondo cards di Steam:

- per diversi giochi il costo di un pacchetto (tre carte casuali) è decisamente inferiore (anche metà) del costo di 3 carte prese singolarmente;

- esistono diversi bot per lo scambio automatico di carte 1:1, a patto che siano dallo stesso set.

Facciamo quindi un esempio:

1. gioco al titolo x per sbloccare tutte le carte (per esempio 3 di 5 o 3 di 6);
  2. prendo un pacchetto di tre carte casuali;
  3. scambio con qualche bot i doppioni;
  4. creo la medaglia.
Vendendo gli oggetti regalo, è addirittura possibile ripagare parte del costo del pacchetto (in un caso l'ho interamente coperto e posso vendere una carta non servita per creare la medaglia). :game:

want la 1 :.bip:

have

2,4,6

Mi servirebbero la 8 e la 10 delle carte dei sales per fare un altro livello di badge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo doppioni 2,4 e 6. Se volete scambiare fate un fischio su steam o usate questo link per mandare una richiesta di scambio https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=69279560&token=3bQqzGH4
Ti offro la 10 per una qualsiasi dei sales (se non ti va bene quella che ho scelto fai pure una controfferta).

- - - - -

want la 1 :.bip:

have

2,4,6
Ti offro la 1 per una qualsiasi dei sales (se non ti va bene quella che ho scelto fai pure una controfferta).

Ah, mandami il link per lo scambio :morris82:

Ti offro la 10 per una qualsiasi dei sales (se non ti va bene quella che ho scelto fai pure una controfferta).- - - - -

Ti offro la 1 per una qualsiasi dei sales (se non ti va bene quella che ho scelto fai pure una controfferta).

Ah, mandami il link per lo scambio :morris82:
Va benissimo, grazie dello scambio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono fermato a 2 livelli, il resto le ho vendute, per non aver speso nulla mi posso ritenere soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'avvicinarsi della fine dei saldi, il costo delle carte evento dovrebbe alzarsi o abbassarsi? Propendo per questa seconda ipotesi, ma vorrei sentire anche la vostra esperienza. Negli scorsi anni non ho prestato attenzione alla cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'avvicinarsi della fine dei saldi, il costo delle carte evento dovrebbe alzarsi o abbassarsi? Propendo per questa seconda ipotesi, ma vorrei sentire anche la vostra esperienza. Negli scorsi anni non ho prestato attenzione alla cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si son sempre abbasati negli ultimi 3/4/5 saldi ma a questo giro sembrano stabili tra i 5 e i 6 cents netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son sempre rimaste stabili fino alla fine anche le altre volte. In ogni caso dalle 18 di oggi pomeriggio cominceranno a scomparire.

allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=EAjw21DU

io dal 29 al 2 parto e il 2 spariscono le carte quindi devo venderle prima del 29...non è comodo ma il 27/28 basta scambi per me :rickds:

Scambi ancora [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]? il link non va

allora come al solito accetto scambi tra carte dei saldi per far completare a tutti la medaglia

regole:

-scambi 1 x 1 = non regalo

-solo carte dei saldi attuali...no altre carte

-massimo 2 carte per volta e 1 scambio al giorno...

-solo per farvi completare la medaglia...se mi accorgo che chiedete scambi per altri motivi tipo "ora gli rifilo un po' delle 2 che valgono 4 cent per delle 5 che valgono 5cent per guadagnarci ben 2 centesimi"...beh...nulla...siete pessimi semplicemente

-non mandatemi offerte sbagliate o doppie o trollose che agli ultimi saldi per rifiutarle mi hanno bloccato gli scambi per una settimana e ci rimettete voi non io :rickds:

link per proporre gli scambi:

https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=jmEFAg-A

io dal 29 al 2 parto e il 2 spariscono le carte quindi devo venderle prima del 29...non è comodo ma il 27/28 basta scambi per me :rickds:

p.s. il vecchio link se lo seguivate da qua n0on andava ma se lo stesso ve lo mandavo per chat su steam e seguivate da lì si :morris82: questo nuovo non so ma comunque da steam funziona :rickds:

Mi aggiungo pure io per lo scambio:

Ho n. 7-8

Cerco n. 1-2

Nick steam geno87

Mi aggiungo pure io per lo scambio:Ho n. 7-8

Cerco n. 1-2

Nick steam geno87

post sopra il tuo :morris82:

Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

post sopra il tuo :morris82:
Dal telefono ho problemi con il link. Dopo controllo da PC ;)

EDIT: anche da PC non funziona il link. Ti ho chiesto l'amicizia su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro