Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
sì comunque posso dire... anche qui sta diventando un pantano.

capisco che chi fa questi giveaway vuole interfacciarsi non solo con chi ci prova ma anche con chi contribuisce ma scusate ho trovato un giveaway di nation red, quindi non un titolo AAA, con contributo minimo di 250 dollari.... e poi un dead space 2 per 100 dollari o un portal 2 per 20 dollari.

capisco che il limite di contributo è a discrezione di chi crea l'asta... ma diamine dovrebbe esserci un controllo... come fanno a chiedere 20 dollari per un giocone tipo portal e addirittura 250 per nation red?

non c'è nemmeno paragone tra il capolavoro di valve e quell'altra roba....

personalmente "mah".....

inoltre, ma è già scaduto, c'era un civilization 5 che nelle regole diceva che il vincitore poteva ricevere il gioco solo se aveva contribuito con giochi seri e non con pezzi di bundle, giochi omaggio e cose simili...

ma che cazz0... non solo una barriera di contributi ma anche la tipologia?

ma che è?

allora io metto a regalo tutto il parco giochi steam con la clausola che il vincitore mi deve far passare una notte di sesso selvaggio con tutte le conigliette della playboy mansion altirmenti lo faccio "incornare" da tutti i tori di spagna? ma dai...

io dico... nessuno obbliga nessuno a regalare giochi... ma se è un regalo tale deve rimanere e quindi deve essere alla portata di tutti senza distizioni o limitazioni, ovviamente esclusi gli ovvi doni dei vari gruppi privati....

sti contributor hanno abbastanza sfrantecato la nerchia:Morrisfuma:

just cause 2... cotributor: 1337.69 $
ridicolo.... :rickds:
e manco così lo riusciresti a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi lo si può rimediare a pochi spiccioli praticamente ovunque

Ultima modifica da un moderatore:
costa 6 dollari non so dove in versione steamworks....

questa cosa dei contributor sta diventando una pagliacciata....

Ho fatto l'entry in tutti i giveaway di CS:GO.

Cosa mi consigliate di provare a vincere da poter poi scambiare con CS:GO?

io rpovo quasi tutti i giochi che non ho quindi... fai tu in base a quello che ti piace...

se scambi per cs go cose pesanti tipo saint raw o cose del genere

sono in parte d'accordo con i contributor... per limitare i millemila beggers e e leecher che hanno magari 232 giochi su steam, ma ne vogliono sempre di + ... però vedere giochi pacco con limiti d entrata altissimi fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il karma premia ragazzi,dopo 2 giorni che ho fatto il mio primo giveaway, ho appena vinto humble-indie-bundle-2 pubblico di 436 persone, anche se erano 4 copie però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

purtoppo avevo osmos e non braid, ma HIB5 lo ha inserito poco fa ;p

anche se continuo a vincere premi mediocri invece di quelli buoni, non ci accontentiamo mai :gaf:

Ultima modifica:
L'altro giorno mi segnava che non potevo accedere che il mio account valeva zero..oggi vale 389 dollari. Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son spalmato i miei primi punti..non vincerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok ragazzi...

presto farò partire 7 steamgifts per il gruppo di spazio. (sempre se li saprò creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

i giochi saranno, in ordine sparso:

- the ship complete edition scambiabile dall'inventario di steam

- rochard key di IGN riscattabile su steam

- the ball key da bundle riscattabile su steam

- Red Orchestra 2 GOTY PASS scambiabile dall'inventario di steam

regolette:

-----------

- i gifts non partiranno in quest'ordine ma li farò sparsi, uno alla volta.

- la durata di ognuno di essi sarà circa 5 giorni.

- il periodo tra l'uno e l'altro sarà variabile in base ai miei impegni

- ogni gifts verrà pubblicizzato qui dentro

- i pass di red orchestra non sono selezionabili da stemagifts quindi li metterò con giochi diversi all'apertura (probabilmente come red orchestra 1 o qualcosa di poco valore per non dare nell'occhio)

- ovviamente metterò un contributo minimo di 2789 dollari così vi fottete tutti!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ok ragazzi...presto farò partire 7 steamgifts per il gruppo di spazio. (sempre se li saprò creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

i giochi saranno, in ordine sparso:

- rochard key di IGN riscattabile su steam

- the ball key da bundle riscattabile su steam

regolette:

-----------

- i gifts non partiranno in quest'ordine ma li farò sparsi, uno alla volta.

- la durata di ognuno di essi sarà circa 5 giorni.

- il periodo tra l'uno e l'altro sarà variabile in base ai miei impegni

- ogni gifts verrà pubblicizzato qui dentro

- i pass di red orchestra non sono selezionabili da stemagifts quindi li metterò con giochi diversi all'apertura (probabilmente come red orchestra 1 o qualcosa di poco valore per non dare nell'occhio)

- ovviamente metterò un contributo minimo di 2789 dollari così vi fottete tutti!!!!!!!!!
grande :rock:

Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

omg red orchestra o.O ti amo!
facci sapere di piu!
Sono guest pass non gioco completo ;p.

buona notte.... 3 red orchestra 2 completi... e che sono? la fatina buona del cazz0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (epic cit.)

no... sono 3 pass che permettono l'utilizzo del gioco completo per un tempo prestabilito.

circa un'ora, calcolando che passate 55 min a scaricare e 4 ad impostare i comandi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buona notte.... 3 red orchestra 2 completi... e che sono? la fatina buona del cazz0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (epic cit.)
no... sono 3 pass che permettono l'utilizzo del gioco completo per un tempo prestabilito.

circa un'ora, calcolando che passate 55 min a scaricare e 4 ad impostare i comandi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Comunque come giveaway ti consiglio di fare "The Final Hours of Portal 2", come con le beta key di Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Costa pochi punti e di sicuro non lo ha nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se metto red orchestra 2 che succede? mi bannano per falso storico?
Ma va là tanto se lo fai per il gruppo non penso vadano a controllare se effettivamente hai dato il gioco completo.

A meno che qualcuno non reporti il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ma va là tanto se lo fai per il gruppo non penso vadano a controllare se effettivamente hai dato il gioco completo.
A meno che qualcuno non reporti il giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Infatti, finchè rimane tra noi la cosa il problema non si pone, il fatto è che per joinare un giveaway di RO2 ci vorrebbero mi pare 40 punti e sono un bel pò, poi magari non tutti riescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, finchè rimane tra noi la cosa il problema non si pone, il fatto è che per joinare un giveaway di RO2 ci vorrebbero mi pare 40 punti e sono un bel pò, poi magari non tutti riescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No hanno abbassato a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. LINK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro