Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Non ho capito bene come accumulare i punti!Cmq mi aggiungete al gruppo? sono justdanyhope
Si accumulano da soli, ogni giveaway che uno crea fornisce a tutta la comunità mi pare il 5% del suo valore in pti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io ho qualche key che mi avanzano che probabilmente li hanno già tutti, ma qualsiasi giveaway è sempre ben accetto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (almeno credo)

anche se non li ho mai fatti ancora, lo vorrei farlo privato invece che pubblico, solo per il forum cosi si spera che becco solo italiani :pffs:, purtroppo non lo posso fare per il gruppo dato che con le nuove regole mi hanno escluso, ma posso farlo con link privato, basta che poi non lo mandate in giro ;p fai che lo rivince un russo, o almeno che non ci sia un altro gruppo dove farli :.bip:

joseki ha vinto la mia giveaway, alla prima entrata.. uou complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non ho capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho capito come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è molto da capire:

- Fai login con utente e pass di steam (devi avere almeno 50$ di giochi nella libreria)

- Accumuli punti in maniera totalmente automatica

- Entri nei vari giveaway di giochi che ti interessano

- Speri di vincere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo e il mio primo giveaway e per provare come funziona l'ho messo privato, purtroppo sono stato escluso dal gruppo altrimenti lo facevo solo per il gruppo di SG

per chi se lo è perso precedentemente ho rimesso sto gioco :.bip:

è una chiave per steam ovviamente, chi vince o mi contatta su steam o glielo mando per email

questo e il mio primo giveaway e per provare come funziona l'ho messo privato, purtroppo sono stato escluso dal gruppo altrimenti lo facevo solo per il gruppo di SGper chi se lo è perso precedentemente ho rimesso sto gioco :.bip:

è una chiave per steam ovviamente, chi vince o mi contatta su steam o glielo mando per email
Temo che comunque entrerà altra gente, perchè questo è un forum pubblico ed in teoria accessibile da chiunque. Per esempio il caso del giveaway di blast che è stato vinto da un russo, sebbene il giveaway fosse stato postato solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si mi ricordo l'ho anche accennato precedentemente, purtroppo non ho potuto farlo solo per il gruppo dato che mi hanno cacciato per le regole nuove credo, che bisogna avere tot di messaggi sul forum o altro non ricordo, cmq vabbe spero allora che non entri solo lo straniero :morris82:

Ultima modifica:
Ragazzi ma come funziona steamgift?

Ho fatto un entry in un ( come si chiamano? Thread? ) di CS:GO e devo rimanerci fino a quando non scade? Perchè vedo che volendo posso uscire e recuperare i punti... :nzero:

Ragazzi ma come funziona steamgift?Ho fatto un entry in un ( come si chiamano? Thread? ) di CS:GO e devo rimanerci fino a quando non scade? Perchè vedo che volendo posso uscire e recuperare i punti... :nzero:
non è un tread, è un giveaway = qualcuno regala quel gioco al vincitore. se leggi 3/4 post prima del tuo, c'è la spiegazione in breve di come funziona il sito.

anyway che nuove regole? dove sono scritte queste nuove regole? perchè se è vero che dipende la presenza nel gruppo dai post, allora mi sa che verrò cacciato pure io... nonostante le 2 giveaway -.-'

non è un tread, è un giveaway = qualcuno regala quel gioco al vincitore. se leggi 3/4 post prima del tuo, c'è la spiegazione in breve di come funziona il sito.
anyway che nuove regole? dove sono scritte queste nuove regole? perchè se è vero che dipende la presenza nel gruppo dai post, allora mi sa che verrò cacciato pure io... nonostante le 2 giveaway -.-'
Erano scritte in un topic di Mad mi pare ci sia un minimo di messaggi minimi sul forum e altro :morristend:

ma ad esempio vedo tante persone che commentano. Quelle sono tutte persone che hanno avuto il premio o lo fanno solo per avere un maggiore risalto?

ma ad esempio vedo tante persone che commentano. Quelle sono tutte persone che hanno avuto il premio o lo fanno solo per avere un maggiore risalto?
nessuno dei due.

la cosa è semplice:

si aprono dei giveaway pubblici, privati, free o per chi ha già donato giochi, insomma di tutti i tipi.

tu hai i tuoi punti e li puoi investire in tutti i giveaway che puoi permetterti (in base ai punti che hai).

puoi entrare in un giveaway investendo i punti necessari ma puoi anche recuperarli uscendo dall'estrazione.

i commenti di sotto sono di utenti che semplicemente ringraziano il donatore, o chiedono cose o scherzano. in alcuni casi di doni sospetti tra i commenti sottostanti trovi chi dice "fake" ( = falso) oppure commenta la dubbia serietà del giveaway.

ma di base puoi accedere ad un'estrazione anche senza commentare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro