Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Giveaway offerto da me per il gruppo di steam, spero raggiunga almeno 10 partecipanti altrimenti annullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giveaway offerto da me per il gruppo di steam, spero raggiunga almeno 10 partecipanti altrimenti annullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio 10 partecipanti è praticamente impossibile se l'hai fatto solo per il gruppo di spazio :sasa:

Quando ho messo l'HIB #2 per 24h sono entrati in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non puoi annullare, semplicemente puoi (ma non sarebbe corretto) consegnare il gioco al legittimo vincitore :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
ma no dai.... di 3 giveaway ho 15, 15, 18 partecipanti. ovviamente tutti del gruppo.

facciamo una cosa swefan mi iscrivo, ma se vinco non mi dai il gioco e lo dai ad un'altro a caso. per lo meno ti aiuto con le partecipazioni.

Era per invogliare a partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando ho vinto farie solitaire eravamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi preferisco dare il gioco a uno di SG, qualche giorno fa ho creato un giveaway pubblico di magicka coll ebbene il cretino che ha vinto mi ha accusato di essere disonesto perché non gli avevo mandato il gioco dopo appena 10 minuti dalla chiusura :bah!:

io uno così l'avrei segnalato a quelli di steamgifts... che poi oh magari era uno straniero che vive con 12 ore di differenza rispetto a noi e quando tu dormi lui si spippetta nel bagno del college....

ma che gente c'è.... :morristend:

ok ragazzi. chiuso anche il terzo parto subito col quarto che si concluderà nella tarda mattinata di lunedì.

ritorna una vecchia gloria: the ship complete pack!

forza che dopo questi devo mollarvi i 3 red orchestra 2.

ok ragazzi. chiuso anche il terzo parto subito col quarto che si concluderà nella tarda mattinata di lunedì.ritorna una vecchia gloria: the ship complete pack!

forza che dopo questi devo mollarvi i 3 red orchestra 2.
la mia prima partecipazione a un vostro giveaway. vincerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per parteciapre serve un account steam di $100 non erano $50 prima?
sì, è cambiato da poco

solo x il gruppo, x minimo 10$ contributors.

no me gusta leecher style :house::reggie:

Ultima modifica:
Oggi ho vinto deus ex, quindi ho creato un altro giveaway di deus ex: invisible war, siete tutti liberi di entrare:

Dura solo 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie, entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dimenticato di dire che la mia dura 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

incredibile a dirsi ma anche questo steamgitf è stato vinto da james patrik page, dopo il terzo su rochard.

james... lasciatelo dire.... 2 di seguito... che **** spaventoso.

ad ogni modo in giornata partirà uno dei 3 steamgift su red orchestra 2, quindi fate attenzione perchè questi saranno veloci... 24/max 48 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro