Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Wow, la bellezza di 4 iscritti :rickds:

Ricordo che il giveaway finisce tra mezz'ora. Chi vincerà, mi aggiunga su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avevo fatto richiesta per entrare nel gruppo un mese fa ma non mi è arrivato nessun invito :(

Mi aggiungete sul gruppo? Sono samuthebest25 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bimbominkiezza di svariati anni fa)

Vince ZonkRF, aspetto che mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccomi ti aggiungo:morristend:

Ragazzi ma se io creo un giveaway, poi il gioco lo perdo? Non ho capito solo sta cosa.

Ah e anche questa: se non vinco in un'asta perdo i punti?

Ragazzi ma se io creo un giveaway, poi il gioco lo perdo? Non ho capito solo sta cosa. claro, devi darlo a chi vince al termine del giveaway. puoi dare sia key che giochi dall'inventario di steam ma non giochi che hai già attivtoAh e anche questa: se non vinco in un'asta perdo i punti? no, i punti li perdi "partecipando" all'asta ma si "rigenerano" rapidamente fino ad un massimo di 300, quindi spendi più che puoi.
risposte in rossiccio

risposte in rossiccio
Cioè se ho già giocato ad un gioco non posso passarlo? Io ho messo Dinner Date e Saira come giveaways, Saira non l'ho neanche mai giocato, come faccio a passarli in pratica? Non vorrei ora che devo comprare il gioco un'altra volta per passarlo all'utente di turno e avere fatto una cazzatona unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se ho già giocato ad un gioco non posso passarlo? Io ho messo Dinner Date e Saira come giveaways, Saira non l'ho neanche mai giocato, come faccio a passarli in pratica? Non vorrei ora che devo comprare il gioco un'altra volta per passarlo all'utente di turno e avere fatto una cazzatona unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se li hai nella tua libreria non puoi più passarli. per libreria intendo la finestra del client di steam dove li scarichi, li installi, li avii etc.

se invece li hai nell'inventario (comunità -> profilo - > inventario) alla fine del giveaway aggiungi quello che l'ha vinto e glielo passi.

non si può passare in alcun modo i giochi presenti nella propria libreria ._. quindi se li hai lì ti consiglio di contattare l'assistenza di steamgift e cercare di far rimuovere i due giveaway. altrimenti potresti fare come hai detto, comprare i due giochi e darli ai vincitori in modo da avere un po' di soldi per partecipare ai giveaway dei contributor che hanno donato giochi per una certa somma di dollarozzi

Esattamente.

Oppure verrai reportato e/o bannato da steamgifts. La prossima volta leggi le faq, soprattutto se sei nuovo di steam e non sai come funzionano le cose :leon:

se li hai nella tua libreria non puoi più passarli. per libreria intendo la finestra del client di steam dove li scarichi, li installi, li avii etc. se invece li hai nell'inventario (comunità -> profilo - > inventario) alla fine del giveaway aggiungi quello che l'ha vinto e glielo passi.

non si può passare in alcun modo i giochi presenti nella propria libreria ._. quindi se li hai lì ti consiglio di contattare l'assistenza di steamgift e cercare di far rimuovere i due giveaway. altrimenti potresti fare come hai detto, comprare i due giochi e darli ai vincitori in modo da avere un po' di soldi per partecipare ai giveaway dei contributor che hanno donato giochi per una certa somma di dollarozzi
Ah, sono proprio pirla :rickds:

Ho visto che serve un minimo di 100$ sono ancora a 46$ :unsisi: durante i saldi recupero. :gogogo:

Dipende da chi fa il giveaway se servono 500 o 1 $ non è fisso :kep88:
No lui intende per poter accedere a SteamGifts. C'è bisogno che nella libreria di steam ci siano almeno giochi per un valore di 100$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Cmq a breve mi sa che faccio un giveaway anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Hanno alzato comunque,prima la soglia era di 50$ se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ancora non m'avete aggiunto..il nick era sbagliato comunque,dovrebbe essere majukun quello attuale.

ok ragassuoli.... il secondo steamgift, con THE BALL, è stato vinto da HighLordAkkarin. Qui tutto tace ed il piatto piange quindi parte il terzo regaluccio...

la key di ROCHARD, riscattabile su steam ed ottenuta da IGN.

buona fortuna a tutti!!!!

ricordo che in palio ci sono ancora:

n° 1 copia del gioco THE SHIP COMPLETE PACK ricevuta con un indie bundle e tradabile direttamente da steam

n° 3 copie RED ORCHESTRA 2 GOTY PASS OSPITE ricevute in omaggio con l'acquisto del gioco completo e inviabili da steam ma non tradabili

ricordo inoltre che i Pass Ospite per RED ORCHESTRA 2 permettono ai fruitori di giocare al gioco completo per un lasso di tempo determinato, ossia 3 giorni; dopodichè decade l'utilizzo.

Ultima modifica da un moderatore:
forza ragazzi... a così pochi interessa rochard?:l4gann:
sarà che lo abbiamo preso tutti..? ):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro