Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino ad ora mi avete tenuto il gioco marcando sempre receveid nonostante tutto e mi volete tradire proprio ora :tragic: ?
[video=youtube;M5F-jps-sTE]poi boh
io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
NAU:
AFFFTTTER:
inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:
in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti è nella wishlist di Sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffino ad ora mi avete tenuto il gioco marcando sempre receveid nonostante tutto e mi volete tradire proprio ora :tragic: ?
comunque quel marioKart con hello kitty sembra LA FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
poi boh
io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
NAU:
AFFFTTTER:
inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:
in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedi che è assai che non vinco, la fortuna mi ha abbandonato da un pò:(:tragic:Il ritorno del magnaccio/SH PR/Paperone Flo:dance2::crazy:
Comunque potevi evitare il ghiveuei e mandarli direttamente a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oppure è un miliardario annoiato che non ha niente da fare e si diverte a vederci scannare per i premi mentre lui fa scommesse su chi vince con gli altri suoi amici ricconi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFlo è un pappone, non ci sono altre spiegazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure è un miliardario annoiato che non ha niente da fare e si diverte a vederci scannare per i premi mentre lui fa scommesse su chi vince con gli altri suoi amici ricconi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O lui o Batman![]()
ahhh ma sei una ragazza, ecco spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero 2 bombe, complimenti :buemi:.
Ho una vaga sensazione che ci sarà un boom di richieste per entrare nel fottuto gruppo :charles:.