Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,759
Grande Flo:ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Urca, è da una vita che lo sento e non me n'ero mai accorta :fear2:ahhh ma sei una ragazza, ecco spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una ragazza piena di soldi per giunta!Carramba che sorpresa!!!!!!!!! Flo grazie ma cos'è sta storia che sei una ragazza? XD
Ma piantala.poi boh
io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
NAU:
AFFFTTTER:
inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:
in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se mi salta il lavoro nuovo (ancora non certo) e non ne ritrovo uno velocemente può anche darsi che lo divento a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa piantala.
Tanto non ti crede nessuno.
Non sei in vacanza, mo sei diventato povero.
Ecco, ora fai il maranza della situazione perché ti metti a regalare Flollout 4...no ragazzi artorias ha dato della ragazza a crimson non a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non confondiamo la me*da con la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIO SONO GIAPPONESE :.bip:
mmm alan turing mmm...Ecco, ora fai il maranza della situazione perché ti metti a regalare Flollout 4...
Adesso dico a Sil di cambiarti la password e di inserire al suo posto un enigma tale che neanche Alan Turing lo risolverebbe in tempi umani :jessica:

Dici che Crimson è una donna al posto di Pat...mmm alan turing mmm...
![]()
che guarda caso è anche
![]()
sherlock! che è l'unico che eguaglierebbe la mia maestria con cui troverei la nuova password![]()

No, vabbhè, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi boh
io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
NAU:
AFFFTTTER:
inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:
in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo vincerai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra saltano fuori 50 entry e quello che vince si piglia i peggio insulti e viene bannato dal forum per minimo 2 settimane.
E per quello che vince Fallout 4 il ban è minimo di 2 mesi. Tempo nel quale dovrà terminare il titolo al 100% o verrà life bannato dal forum.
Non puoi proporre certi giochi e poi chiedere quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque ragazzi se intendete giocarci nel duemilaMAI non entrate...cioè...non ci sono regole a riguardo ma giochi dati in passato son stati riscattati e dopo mesi nemmeno mai avviati....c'è altra gente che li giocherebbe al volo insomma...vabbè io l'ho detto poi sta al vostro buon senso ;p
e invece si...cioè entrare giusto perchè "MARòòòò (salvateli vi prego!) ma fallout4 costa 1 milione di euro e così me lo prendo gratis" ma poi non giocarlo è da cacche nei confronti di chi (spero tutti gli altri) lo giocherebbero...non dico il giorno stesso ma nemmeno dopo anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon puoi proporre certi giochi e poi chiedere quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissimi giochi dati in passato non sono ancora stati avviati :morris82:Più che altro stento a credere che ci possa essere qualcuno che vinca Fallout 4 e che lo giochi dopo anni. :alone:
Oppure vinco, lo rivendo per un gioco che voglio di più e non gioco neanche l'altro. >Profite invece si...cioè entrare giusto perchè "MARòòòò (salvateli vi prego!) ma fallout4 costa 1 milione di euro e così me lo prendo gratis" ma poi non giocarlo è da cacche nei confronti di chi (spero tutti gli altri) lo giocherebbero...non dico il giorno stesso ma nemmeno dopo anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
poi come già detto non ci son oregole a riguardo...diciamo era un consiglio...
- - - Aggiornato - - -
bellissimi giochi dati in passato non sono ancora stati avviati :morris82:

ne hai prese dal Novara e ci fai anche il ganzo :.bip:Oppure vinco, lo rivendo per un gioco che voglio di più e non gioco neanche l'altro. >Profit
@Artorias, il tuo commento![]()