Profeta Pat
The One
non tuttiFaccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti?
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non tuttiFaccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti?
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

New Vegas, Dishonored e The Evil Within non in versioni complete con dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:morristend:
Questi sonoancora più interessanti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifse, stranamente, chi li vince li giocherà e gli piacciono può comprarseli da solo i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNew Vegas, Dishonored e The Evil Within non in versioni complete con dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
grazie, penso entrerò in Bound by Flame

Saldi che tanto faranno schifo :glenn:anche te hai già vinto come best inutil mod :conte: e non era mia intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che poi son gusti eh...a me personalmente piacciono + i giochi che ha messo evan dei miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai già vinto come best utente, che ***** vuoi ancora?! :conte:
A far fare brutta figura agli altri ghiueuei, brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E me lo sono meritato :conte:anche te hai già vinto come best inutil mod :conte:
ma :Ps. flo vai a caghèr che fai sempre sfigurare i ghiueuei degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
te hai vinto tutto!

fanc*lo fallout! 

Chi vince roba così interessante e poi non la gioca andrebbe messo in blacklist senza pensarci :coltello:.se, stranamente, chi li vince li giocherà e gli piacciono può comprarseli da solo i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non entrerebbe più nessuno nei miei ghiueueiChi vince roba così interessante e poi non la gioca andrebbe messo in blacklist senza pensarci :coltello:.

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.non entrerebbe più nessuno di quelli che vincono di solito nei miei ghiueuei![]()