Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son tutti anche nell'open post :kep88:Faccio un repost di tutti i ghiueueueui altrimenti si perdono tra le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno Bound by Flame potevi lasciarmelo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giflui è già nella mia perchè ha vinto il mio ultimo ghiueueio.... almeno te fallo entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mica scelgo io...blacklist tutto o niente...ti è andata male che è un evento e ne ho messo + di uno insieme :sad2:Almeno Bound by Flame potevi lasciarmelo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"A Natale sono tutti più buoni" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmica scelgo io...blacklist tutto o niente...ti è andata male che è un evento e ne ho messo + di uno insieme :sad2:
e ti lamenti? :conte: te almeno in qualcosa entri io in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif me ne mancano solo 2 ma non mi piacciono :tragic: eppure la mia wishlist è ben visibile su steam :conte: si scherza eh ;pGrazie a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifanche se sono entrato solo in the evil within del caro Flo :.bip:
e chi se lamenta, la colpa è mia che prendo tutti i bundle al mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif te hai pure vinto il mio terzultimo ghiueuei quindi che bisogno c'è d'entrare in questi!! :conte:e ti lamenti? :conte: te almeno in qualcosa entri io in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif me ne mancano solo 2 ma non mi piacciono :tragic: eppure la mia wishlist è ben visibile su steam :conte: si scherza eh ;p
no :maancheno:
E ti lamenti?tew e l unico gioco serio da anni a sta parte nel suo genere....trovarlo ultimamente a 15 euro con season pass..cioè. ..lo ricomprato 4 volte sto gioco. ..per dire...iniziamo adi apprezzare i fiori e li uccellini che cinguettano he...Grazie a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifanche se sono entrato solo in the evil within del caro Flo :.bip:
entrato in tutti tranne in new vegas/terraria/Dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif