Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Per celebrare la vittoria all'overclocka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato nei rimasugli, non ho altro sfortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
entratoh, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono finiti 4 dei miei giveaway, ho toppato di un'ora su Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fatemi sapere se son tutte ok e non ho sbagliato a copia-incollare

Vinti Hitman, Terraria e Warhammer goty!

Grazie Mille a tutti! Best sezione EVAH:gab:

Tutto finito! Ecco chi si è beccato i miei ghiueueuei

Shower with you Dad simulator -> Dottorleo

Viscera Cleanup Detal Santa's Rampage -> Geb

Grid -> Palmer Eldritch

Op. Flashpoint Red River -> Keymars

Op. Flashpoint Dragon Rising -> KingArthassolo

Counter Strike GO -> quel culattone di Geb!

Per Shower with your dad e CS:GO trattandosi di Steam Gifts ve li manderò io personalmente, il resto essendo key le trovate direttamente su Steamgifts. Congratulazioni a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps. Ho vinto DMC di Evannnnnn :ivan:

Ho vinto RE Revelations di Evan che ho appena attivato, tutto ok, grazie mille per il regalo di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho vinto anche Dragon Age Origins di Veg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vinti Fallout New Vegas e Dishonored :lalala: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

nemmeno a sto giro ho vinto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho vinto anche Dragon Age Origins di Veg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:travello:

JackieHD rivelati e reclama ciò che è tuo! Scrivimi in PM che non ho tempo di cercati :rickds:

Ho vinto Mount and Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa sera lo attivo dato che sono da cell. Curiosità, lichdome chi lo ha vinto?

Io ero entrato solo in cs:go e in toy car micro machines brumbrum e non ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non vinco mai nulla -_-

Mount & Blade --> Profeta Pat

STALKER --> TheBack cit.

Trovate le key su steamgift, fatemi sapere se c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre io tra quei pochi in cui sono entrato ho vinto The Evil Within del magnate di sezione :.bip:

Io ero entrato solo in cs:go e in toy car micro machines brumbrum e non ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon vinco mai nulla -_-
:rareboy:

nsf

Ultima modifica da un moderatore:
Anche le mie key le trovate su Steamgift, have fun! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, le mie key su SteamGifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie per i regali, ben 3 :cry:

Ho vinto Bound By Flame, olè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho vinto una cippa! :bah!:
Strider vinto da quel culattone di Geb key inviata tramite steamgift! :kappe:
Ha vinto anche il mio Strider :rickds:

@Geb, attiva la mia ma non quella di Silver

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto anche Dawn of War II :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro