Come sei freddino ultimamente gebbetto :morris82:Io attivo e controllo tutto domani, al momento non sono in casa.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sei freddino ultimamente gebbetto :morris82:Io attivo e controllo tutto domani, al momento non sono in casa.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
contatta il supportsteamgift ha deciso di non lasciarmi più creare gidt a occhio, in caso posso dropparvi brutalmente una key qua? E chi l'acciuffa l'acciuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già contattato, ma nessuna risposta al mmomentocontatta il support
Droppami le key direttamente in PM :morris82:già contattato, ma nessuna risposta al mmomento
sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDroppami le key direttamente in PM :morris82:
No, anche perché non ho vinto nulla in questi ghiueuei, quindi mi spetta di diritto (e lo stesso vale per luca tm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io nella sola prima pagina dei miei ghiueuei ne ho 4 cancellati (e ne ho 9 di pagine mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non mi è mai successo niente di simile :morris82: forse il problema è che ne hai fatti 3 totali e tutti e 3 cancellatiMeglio quindi evitare di consigliare alla gente di cancellare i giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque vedrai che risolvono ;pProbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro ho la notifica della risposta del supporto al messaggio su steamgift che ha deciso di rimanere la a vita a occhio, anche se l'ho letto e ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio nella sola prima pagina dei miei ghiueuei ne ho 4 cancellati (e ne ho 9 di pagine mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non mi è mai successo niente di simile :morris82: forse il problema è che ne hai fatti 3 totali e tutti e 3 cancellaticomunque vedrai che risolvono ;p
Se non sbaglio in passato è stato fatto.Ma non si possono fare giveaway di giochi nosteam su steamtrades magari specificando nelle note di che codice si tratta?
Se me lo conferma qualcuno che li crea e non si limita a vincerli o un tipo losco a caso come FloSe non sbaglio in passato è stato fatto.