eran blu cani & porci un tempo :sad2:magari fosse così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè in linea teorica funzionerebbe se non fosse che lo staff di steamgift spesso controlla i profili dei vincitori e se non hanno il gioco che dichiarano di aver ricevuto dopo la vincita è ban dell'account
per intenderci io tempo fa vinsi un max payne complete bundle...molto probabilmente era stato preso da nuuvem e quando andai a riscattarlo me lo segnava locked steam quindi impossibile da riscattare...lo feci presente SOLO al creatore del ghiueuei ingenuamente e lui mi promise un altra key dello stesso bunbdle ma row od altro a breve e io accettai...un paio di settimane dopo io ormai mi ero scordato del tutto e mi ritrovai l'account bannato perchè non avevo tutto il bundle riscattato in libreria nonostante avessi marcato ricevuto

se non lo avessi marcato invece visto che han controllato avrebbero bannato il creatore del ghiueuei insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fatto sta che ho spiegato l'accaduto allo staff, il tipo mi ha dato una chiave per ogni max payne row e abbiamo risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insomma il ghiueuei tarocco dovresti crearlo di un gioco che poi è davvero nella libreria di chi vince il ghiueuei...spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif