Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gift vinto da fristenzio che non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Key mandata.

grazie mille ;pGift vinto da fristenzio che non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Key mandata.
:cat:E' Abex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
eeeeeh vabbè, è un sogno, vero?
Però la prossima volta niente Tier:(Si, vabbeh, ma Flo è OP però.
suvvia, ci sta comprando a tutti dovremmo protestare :l4gann::l4gann:
No, scherzo, continua a comprarci così anzi, anche di più è ben accetto![]()
secondo me invece Flo, fa bene geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerò la prossima volta niente Tier:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io ho condiviso qualcosa, ma sono rimasto Tier 0:(secondo me invece Flo, fa bene geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcosì invoglia tutti a condividere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco, io ho condiviso 4/5 giochi ma non se li è cagati nessuno, o quasi, al massimo entravano in 3a dirla tutta son stato buono a mettere lv1 e non 2che poi bastano 1/2 giochi che superino le 5/6 entries per fare lv1 quindi è una miseria eh
![]()

sotto le 5 entries no punti...nel gruppo c'è un bel po' di gente a lv1/2 che hanno fatto solo 1/2/3 giveaway ma hanno avuto + di 5 entries...Ecco, io ho condiviso 4/5 giochi ma non se li è cagati nessuno, o quasi, al massimo entravano in 3
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io quando li creai non sapevo che per livellare c'era bisogno che entravano almeno 5 personeBho, imo fà bene a mettere un muro.
Sono giochi che costicchiano ed è giusto tagliare fuori gli arraffoni tirchioni come il sottoscritto.
Per quelli che hanno giveawayato ricevendo poche entries, alla fine sapevate come funziona il meccanismo, nulla è certo.