Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Poveri gift trascurati, ecco che arriva Pocho in vostro soccorso!se mi faranno entrare nel gruppo magari parteciperò anche io a qualche steamgift![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveri gift trascurati, ecco che arriva Pocho in vostro soccorso!se mi faranno entrare nel gruppo magari parteciperò anche io a qualche steamgift![]()

A parte gli scherzi civilization v non mi attira xDPoveri gift trascurati, ecco che arriva Pocho in vostro soccorso!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma guarda te, avevo la vittoria assicurata ma voi piccoli teppisti mi avete rovinato tutti i piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci mancherebbe dato che è una vita che ti spingo a prenderlo ;penttato pure io, grazie hori :cat:
spero di fare ammendaE ci mancherebbe dato che è una vita che ti spingo a prenderlo ;p

Se continui a lamentarti entro anche io solo per farti avere qualche % di possibilità in menovi odio tutti
![]()

Grazie Flo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:travello:chi è che ha vinto civ5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ah ma sei te? O_o:travello:
grazie ancora hori![]()