geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma fallo veramente.Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XD:morristend:
Credo sarà il tuo centesimo ghiueuei e dropperai la bomba. Se annulli dallo a meComunque davvero nessuno a parte Dalfi si chiede a cosa sia riferito il countdown nella descrizione dei gw? :morristend:Mi sa che annullo tutto![]()

Già fatto più di una voltaSì ma fallo veramente.

Mi sono perso qualcosa? XDComunque davvero nessuno a parte Dalfi si chiede a cosa sia riferito il countdown nella descrizione dei gw? :morristend:Mi sa che annullo tutto![]()
io il countdown manco l'avevo visto non aprendoli nemmeno avendo già i giochi o non essendo interessato ma comunque si il prossimo sarà il suo centesimo nel gruppoCredo sarà il tuo centesimo ghiueuei e dropperai la bomba. Se annulli dallo a me![]()

CapolavoroWow il centesimo giveaway sarà Shower With Your Dad Simulator, vero?

No, quello lo diedi giàWow il centesimo giveaway sarà Shower With Your Dad Simulator, vero?

Ark: Survival EvolvedNo, quello lo diedi giàSarà qualcosa molto ma molto meglio
![]()
? così posso giocare insieme a qualcuno 
Top come sempre