KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormi
Figlio mio.
Ne hai ancora di strada da fare.
Pensa che per entrare nel gruppo si Spazio ho dovuto scassare le palle a mezza sezione e moderatori.

Io mi sono dovuto far odiare.Lo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormiperò anche con i miei 15 giochini dovrei superare i 100 dollari, e invece nulla, non me li conta
E' davvero cosi difficile entrare in quel gruppo?:tragic:
si peccato si fanno solo dopo essere entratiFlo è diventato povero a furia di guei.
dai bach smetti di impaurire i nuovi 
Non è affatto difficile. Bisogna semplicemente frequentare con costanza Spazio PC, mantenere un comportamento consono e l'adesione al gruppo sarà la conseguenza più naturale ;pLo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormiperò anche con i miei 15 giochini dovrei superare i 100 dollari, e invece nulla, non me li conta
E' davvero cosi difficile entrare in quel gruppo?:tragic:
Massì, è vero!Non è affatto difficile. Bisogna semplicemente frequentare con costanza Spazio PC, mantenere un comportamento consono e l'adesione al gruppo sarà la conseguenza più naturale ;p
Ocio che ho vinto un paio di seratine romantiche:travello3:Io mi sono dovuto far odiare.
Flo è diventato povero a furia di guei.
Quindi vedi tu.
Magari se ti prostituisci hai più chance.
Per quello ci pensano i mod.si peccato si fanno solo dopo essere entratidai bach smetti di impaurire i nuovi
![]()
Ah no, nessun problemavabbè vi ricordo che è partito il primo :morris82:e dov'è il problema :morris82: ? io sono nella blacklist di tipo 35 persone![]()
mi chiedo solo il motivo e se sono ancora nella blacklist xDavrai vinto troppo per i suoi gustiAh no, nessun problemami chiedo solo il motivo e se sono ancora nella blacklist xD

io sono LV1 ricordiamoloMa tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdk![]()

per ora stiamo allo stesso livello, ma resti comunque inferiore a meGrazie mon amour :travello:
Ne ho vinti 2 e osi mettermi sul vostro stesso livello?![]()

https://www.steamgifts.com/discussion/RqwrY/contributor-levelsC'è una lista o simile per il grado legato ai doni? Io sto al 3 ma nonostante gli ultimi gift che ho fatto sono salito di pocchissimo.
Spero non ci siano livelli di sorta, e assai che non partecipo a i vari giftE poi inizia il pezzo grosso *_*

c'èSpero non ci siano livelli di sorta, e assai che non partecipo a i vari gift![]()
ma poi 4 degli ultimi 6 non richiedevano livelli non lo richiedevano come praticamente tutti i precedenti: fai 2 giveaway invece di fare la vittima