The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh infatti l'ho fatto corto apposta così siete sempre dentro ai saldiMi hai appena stoppato. La discussione nell'altro topic mi aveva convinto a comprarlo approfittando dei saldi. A questo punto aspetto![]()
Oh, ma tutti a farsi hackerare l'accountEh infatti l'ho fatto corto apposta così siete sempre dentro ai saldi
![]()

Oh, ma tutti a farsi hackerare l'account![]()
Un meme vecchio.
La mia teoria è che quando i consolari invecchiano, diventano pcistiUn meme vecchio.
Si vede che oramai qua stiamo invecchiando...

O muoiono nintendariLa mia teoria è che quando i consolari invecchiano, diventano pcisti![]()

"O muori da nintendaro, o vivi tanto a lungo da diventare pcista" [semicit]O muoiono nintendari![]()

però è bella oh"O muori da nintendaro, o vivi tanto a lungo da diventare pcista" [semicit]
Vabbeh la smetto con lo spam per oggi, dai![]()

"You do not have permission to view this giveaway, since you have been blacklisted by the giveaway creator."
Addiritura? Ok...![]()
?? what? Qui mi sa che c'è lo zampino di quello sopra di me"You do not have permission to view this giveaway, since you have been blacklisted by the giveaway creator."
Addiritura? Ok...![]()

Onore e rispettoE doveva succedere prima o poi. Vedo la key di Sniper Elite 4 Deluxe edition a due spicci su fanatical e la prendo al volo. Peccato l'avessi già
E quindi ecco a voi un bellissimo giveaway fatto per mero altruismo, non perché io sia un rincoglionito
Sniper Elite 4 Deluxe Edition
www.steamgifts.com