Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Si vede che non conosci 50 sfumature di pinguinoÈ contro il principio dei pinguini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non conosci 50 sfumature di pinguinoÈ contro il principio dei pinguini![]()
Ho fatto il calcolo tra gifts entrati e vinti, e ho un 0,28% di punti fortunaComunque l'altro giorno ho vinto una gift random
Le possibilità nelle pubbliche sono pressoché nulle ma almeno west of dead me lo sono portato a casa![]()

In teoria basta che vai sulle percentuali dove ci sta l'icona con la tua foto e i livelli.Come si calcola? Sono curioso di vedere anche la mia...
sono io, grazieMattblaze (non ho idea quale sia il suo nick qui nel forum) ha vinto Sniper Elite 4Fatti vivo che poi in pausa pranzo ti mando la chiave, che ora sono dal pc di lavoro.

Come faccio?Ifrit03 ricordati di mettere il feedback![]()
Dove vedi la Key a destra.Come faccio?
Ho spuntato la casella "Received", si tratta di questo o devo fare altro?Dove vedi la Key a destra.

Appostò.Ho spuntato la casella "Received", si tratta di questo o devo fare altro?![]()
Dipende se viene valutato o no e se è stato in scontoMa una volta terminato il giveaway che ho creato non dovrebbe aggiungermi i punti sul mio account? I feedback sono già stati messi da mo sia da me che dal vincitore.

Ah, bella fregaturaDipende se viene valutato o no e se è stato in sconto
Alcuni non sono valutabili perché sono state tante un sacco di copie gratis
Per farti un esempio wwe che ho messo in gift mi ha dato tipo 4 decimi mentre XIII-2 qualcosa in più perché non e stato in bundle.
Però chi è entrato ed ha vinto la key immagino che quei 50 punti li abbia spesi comunque, o questo discorso vale anche per chi vince la key, cioè potrebbe vincerla senza aver speso punti? In tal caso non avrei nulla da obiettare.