Complimenti a HP 9999![]()
Io che vinco qualcosa è, già di per se, un'avvenimento. Grazie Bubu!

Mandami, in PM, le istruzioni su come fare per creare un Giveaway per il gruppo, per favore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti a HP 9999![]()

Al primo post c'è la guida step by step per creare i giveaway:Io che vinco qualcosa è, già di per se, un'avvenimento. Grazie Bubu!
Mandami, in PM, le istruzioni su come fare per creare un Giveaway per il gruppo, per favore.
Al primo post c'è la guida step by step per creare i giveaway:
Ufficiale - SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza
Nota 2024: Le vecchie regole in spoiler sono obsolete, è in vigore l'anarchia e potete fare quanti gift volete, quando volete. Guida introduttiva a Steamgifts Steamgifts è un sito per persone generose che vogliono regalare giochi. Per poter registrarsi a SteamGifts bisogna avere sul proprio...forum.spaziogames.it

Comunque se per caso sbagli qualcosa nel crearlo puoi sempre cancellarlo e rifarne uno nuovo.Grazie.
In effetti, mi dimentico sempre di guardare i primi post.![]()
Comunque se per caso sbagli qualcosa nel crearlo puoi sempre cancellarlo e rifarne uno nuovo.
Le regole non si bypassano puoi usare la whitelistOk.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group

Le regole non si bypassano puoi usare la whitelist
Secondo me come partecipazione sei sulla buona strada ma sono i sommi a decidere.
In pratica clicchi su account e vai su whitelist e puoi aggiungere chi vuoi della tua lista amici ovviamente ricordati di aggiornare la sincro sennò non ti escono i più recenti.
Puoi aggiungerli anche dopo basta che siano tra gli amiciCapito.
Per ora ho aggiunto: scrocco (tu), Y2Valian, TheTrain, Maica, Appeso, GianBono, killneo, MrJimOak e Skodo. Ci sono altri utenti da aggiungere?

Non sei ancora andato a trollare gratuitamente nelle sezioni console quindi l'accesso al gruppo è ancora in bilico ma sei sulla strada giustaOk.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group

Capito.
Per ora ho aggiunto: scrocco (tu), Y2Valian, TheTrain, Maica, Appeso, GianBono, killneo, MrJimOak e Skodo. Ci sono altri utenti da aggiungere?
cioè ti ho in lista amici su steam? E potrei sapere il tuo nick su steam così almeno capisco chi sei.
Non sei ancora andato a trollare gratuitamente nelle sezioni console quindi l'accesso al gruppo è ancora in bilico ma sei sulla strada giusta![]()
![]()

AggiuntoNon siamo amici su Steam. Però, su Steamgifts, ho visto che tu, oltre ad altri, fai parte del gruppo. Scorrendo la lista di quelli che hanno vinto dei giochi mi sembrava corretto aggiungerne il più possibile.
Comunque mi farebbe piacere avere la tua richiesta d'amicizia. Il mio nick su Steam è hp_9998.

Aggiungi gli utenti che vedi qui nel forum fai primaHo aggiunto altri alla Whitelist, per dare la chance di partecipare a più persone possibili: Dalfi, mdk143, Docker24, diennea2, TheBach, Gambit83, JungleBit, SteeBHD, Kerri, Eventon, KingArthas94, H0R1Z0N7, HantraxHat, Andrellibus, BlastoloDZ, NeuralProxy, ProfetaPat e Flo88.
Se dovesse mancare ancora qualcuno, fatemelo sapere. Avete ancora tempo: visto che oggi, domani e dopodomani lavoro il pomeriggio, ho intenzione di aprire il giveaway Sabato.

Alcuni di quei nick non si vedono da queste parti da diversi anni ormai.

no no, lasciali. La mia era solo una considerazione dopo aver letto certi nick. Più che altro lo dicevo con un po' di rammarico e nostalgia, perché nonostante io non sia uno degli utenti più attivi in sezione, un tempo qui dentro c'era molta più gente e la sezione era decisamente più attiva.Al momento non mi vengono in mente altri; a meno che non intendi di togliere quelli che non sono più attivi sul forum.
E grazie per la richiesta d'amicizia!![]()
no no, lasciali. La mia era solo una considerazione dopo aver letto certi nick. Più che altro lo dicevo con un po' di rammarico e nostalgia, perché nonostante io non sia uno degli utenti più attivi in sezione, un tempo qui dentro c'era molta più gente e la sezione era decisamente più attiva.
su steam sono signor_miyagiHo aggiunto altri alla Whitelist, per dare la chance di partecipare a più persone possibili: Dalfi, mdk143, Docker24, diennea2, TheBach, Gambit83, JungleBit, SteeBHD, Kerri, Eventon, KingArthas94, H0R1Z0N7, HantraxHat, Andrellibus, BlastoloDZ, NeuralProxy, ProfetaPat e Flo88.
Se dovesse mancare ancora qualcuno, fatemelo sapere. Avete ancora tempo: visto che oggi, domani e dopodomani lavoro il pomeriggio, ho intenzione di aprire il giveaway Sabato.