Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Visto che probabilmente concluderò i saldi acquistando poco niente, continuo a diffondere il verbo e vi lascio questo giveaway di uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato, Final Fantasy XVI Shin Megami Tensei III:

Si tratta della versione deluxe, con Dante e quant'altro :sisi:

Ok.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group
:morty: cosa c'è in palio?

Io è na settimana che devo vedere che chiavi ho da mettere in palio ma non ho mai tempo, che brutto tornare a lavorare in ufficio e smettere di fare Smart Working

Io è na settimana che devo vedere che chiavi ho da mettere in palio ma non ho mai tempo, che brutto tornare a lavorare in ufficio e smettere di fare Smart Working
Gira voce che lo toglieranno anche da me. Le dimissioni sono già pronte

Visto che probabilmente concluderò i saldi acquistando poco niente, continuo a diffondere il verbo e vi lascio questo giveaway di uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato, Final Fantasy XVI Shin Megami Tensei III:

Si tratta della versione deluxe, con Dante e quant'altro :sisi:
Che signore gift:allegri:

Ho... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.

:morty: cosa c'è in palio?

A scelta tua e di tutti gli altri utenti:
  • Bastion
  • Borederlands 3 Super Deluxe edition (contiene tutti i DLC)
  • Crosscode
  • Danganronpa Happy Trigger Havoc
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Spiritfarer edizione Farewell
  • Spyro the reignited trilogy
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II

Ultima modifica:
Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Non c'è un limite, da quest'anno è iniziata l'anarchia e le vecchie regole in OP sono obsolete.
Quando ne crei uno postalo qui e tanto basta a renderlo valido.

Ho... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
La madonna :allegri:
In neretto quello di mio interesse per il resto sta a te la scelta :galliani5:

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
Io voto Spiritfarer! Grazie :bip:

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
In grassetto quelli che voto io :sisi:

E il vincitore è Hickem! key inviata, congratulazioni!

GIF by ATLUS West

Pubblicità
Pubblicità
Indietro