The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group
cosa c'è in palio?che bruttotornare alavorarein ufficio e smettere di fare Smart Working
Gira voce che lo toglieranno anche da me. Le dimissioni sono già pronteIo è na settimana che devo vedere che chiavi ho da mettere in palio ma non ho mai tempo, che brutto tornare a lavorare in ufficio e smettere di fare Smart Working
Io ho dovuto proprio cambiare lavoro che con il vecchio avevo un contratto del cazzo per avere lo smart, ora sono 5 su 5 in ufficio e non sto riuscendo a giocare quasi.Gira voce che lo toglieranno anche da me. Le dimissioni sono già pronte
cosa c'è in palio?
Non c'è un limite, da quest'anno è iniziata l'anarchia e le vecchie regole in OP sono obsolete.Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
La madonnaHo... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.
A scelta tua e di tutti gli altri utenti:
- Bastion
- Borederlands 3 Super Deluxe edition (contiene tutti i DLC)
- Crosscode
- Danganronpa Happy Trigger Havoc
- Digimon Survive
- Oneshot
- Spiritfarer edizione Farewell
- Spyro the reignited trilogy
- Tales of Berseria
- Torchlight I e II

La madonna
In neretto quello di mio interesse per il resto sta a te la scelta![]()
Io voto Spiritfarer! GrazieA scelta tua e di tutti gli altri utenti:
- Bastion
- Crosscode
- Digimon Survive
- Oneshot
- Tales of Berseria
- Torchlight I e II

In grassetto quelli che voto ioHo... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.
A scelta tua e di tutti gli altri utenti:
- Bastion
- Crosscode
- Digimon Survive
- Oneshot
- Tales of Berseria
- Torchlight I e II

Aggiungo che se lo giocate ricordatevi di non sacrificare la prima pixie che poi diventa il mostro più potente del gioco ma solo la prima

Non mi fregare, la prima Pixie è sacraCulonericordati della prima Pixie
![]()