Oggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.
Ma so che la giustizia divina è in ferie da un bel pò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto ... se siete degli uomini e non dei bidoni dell'imondizia (cit.) glielo dovete lasciareOggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.

Fattoquoto ... se siete degli uomini e non dei bidoni dell'imondizia (cit.) glielo dovete lasciare![]()

Ora mi hai incuriositoPoi vi gifterei un jrpg di quelli bastardi, ma talmente bastardo che non farete più i furbi

no final fantasy XIII no ti pregoPoi vi gifterei un jrpg di quelli bastardi, ma talmente bastardo che non farete più i furbi

Na roba che non vorrete mai toccare con mano ma che vorrete sicuramente vincere perchè vi piace stare male.Ora mi hai incuriosito![]()
Tanto vince leogNa roba che non vorrete mai toccare con mano ma che vorrete sicuramente vincere perchè vi piace stare male.
Non hai fatto i conti con l'unica persona che ha apprezzato anche i FF13Oggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.

Guarda a me FF non è mai stato il mio genere, ma per farti contento entro comunque nel giftOggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.

Non partiamo subito in QuartaIl prezzo giusto è Square che ti da cinquanta Euro
Parere personale, ovviamente![]()
I FF13 li ho apprezzati anche ioNon hai fatto i conti con l'unica persona che ha apprezzato anche i FF13
Ma io l'ho già comprato in edizione completa, quindi passo.![]()

?Being a DIK ebbe una dozzina di partecipanti, eh.Prendono più i giochi del quarto che i giochi zozzi del principe![]()
Intanto non hai passato il ponteBeing a DIK ebbe una dozzina di partecipanti, eh.
Ed intanto portato avanti la run comunitaria STACCE
Sdoganato i giochi zozzi in un forum cristiano e puritano STACCEx2
Tanto'mo lo giochi, perchè I am Maica, thou art I e quindi la sfida è stata completata STACCEx3