Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,303
Qua serve l'Avvocato, gran peccato che ci ha lasciati per il caso Baldur's Gate 3.valian tiene lo screenshot con le regole chiare in vista
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua serve l'Avvocato, gran peccato che ci ha lasciati per il caso Baldur's Gate 3.valian tiene lo screenshot con le regole chiare in vista
![]()
valian tiene lo screenshot con le regole chiare in vista
![]()
Sì ma uno di essi lo giochi per la trama, l'altro lo giochi solo perché si chiama Final Fantasy

Qualcosa c'è, niente di così spinto, almeno fin dove l'ho giocato io.C'è anche chi vuole le scene zozze e quelle dovrebbero esserci anche in FF
![]()
FixIn FF ci sta Jill
Chiusa la discussione.

Dal perfetto manuale del convincimento collettivo, potremmo farci le review su steam e sbancare con gli Steam pointsCome The_Train mi spiegava X4.
Being a DIK
That's Being a DIK
- Vi piacciono le storie?
- Vi piacciono i C&C?
- Vi piacciono le belle OST?
- Vi piacciono le donne (condicio non necessaria)?

HFDal perfetto manuale del convincimento collettivo, potremmo farci le review su steam e sbancare con gli Steam points![]()
si può mettere su un business, pagliacci gratis con una foto e un paio di commenti clickbaitCatzo screen di treno, qualche parere dispregiativo su no man rece di Valian e pagliacci a non finire![]()

Però il locatore dello screen deve essere treno.si può mettere su un business, pagliacci gratis con una foto e un paio di commenti clickbait![]()