Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok accettata, appena steamgift se ne rende conto provo ad aggiungerti.Mandata![]()
Entra e zittoRicordo che siamo a novembre e questi colpi bassi mentre sono out non vanno bene quindi![]()

Tu devi ancora giftare returninoO siete tutti CEO o vivete in una foresta di castagne, sennò non si spiega.

Ricordo il colpevole aka la genesi del male che diede inizio a tuttoGran bel gift, bravi tutti, sono fiero di voi, abbiamo dato il via ad una bella catena di regali per la sezione più tossica del forum![]()
Il tutto non considerando l'inflazione, se no vedevi te, altro che giochi, regalavamo direttamente schede video e SteamDeckO siete tutti CEO o vivete in una foresta di castagne, sennò non si spiega.

Eh, ci ho provato ma non vuole essere amico mio

Il gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono botCome si sta fuori dal recinto noxicijo?
Comunque ci sta la protesi per tash tutta luccicante se mi dai l'indirizzo te la spedisco
[automerge]1731881591[/automerge]
Un esemplare di classico vincitore dopo avere riscattato il gift
![]()
[automerge]1731881839[/automerge]
Comunque NoX1985 se riesci a farmi ad avere l'amicizia stramt di Tony Tony ti metto nella lista speciale .

Si sente la figa della scuola snob verso i cuccioli di nerdEh, ci ho provato ma non vuole essere amico mio![]()

Dammi il nick che ti scammo l'accountIl gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono bot![]()

Ah ma allora eri teIl gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono bot![]()
non te l'ho accettata perché avevi pochi amici e non capivo chi fossi, ho notato adesso il tuo nick
ti mando la richiesta 
Guarda che snobAh ma allora eri tenon te l'ho accettata perché avevi pochi amici e non capivo chi fossi, ho notato adesso il tuo nick
ti mando la richiesta
![]()

Hai quotato Bubu per sbaglio e volevi quotare me? O parli proprio a Bubu?Il gioco mi interessa e tu sei una gran bella persona ad includermi, ma …… accetterò e farò gift solo quando verrò accettato nel recinto da bubi quindi ringrazio, ma declino e lascio agli altri …. Ti aggiungo comunque tra gli amici visto che nessuno mi caga e ne ho due in croce e probabilmente metà sono bot![]()

Vuole entrare nel team amici cucciolotti così può scambiare le carteHai quotato Bubu per sbaglio e volevi quotare me? O parli proprio a Bubu?

Tengo il codice amico in firma quindi la richiesta me la può mandare chiunque facilmente, ma se non avete gli stessi nick del forum o dei posti che frequento allora evito, non si sa maiGuarda che snob![]()
...comunque accetto chiunque, non sono mica come una certa persona che non ha ancora manco spifferato il profilo Steam 
Wow grazie, richiesta mandata.Fatemi sapere se sceglierete Appearance A o Appearance B
NoX1985 Radoom91 Koyomi Araragi se vi interessa il gioco aggiungetemi su Steam che vi whitelisto
EDIT: in ogni caso chi vince mi aggiunga su Steam che lo gifto da lì![]()