Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Btw la key di S.T.A.L.K.E.R. 2 è la Ultimate Edition.

Gifti Indiana Jones?Comunque a natale
![]()

Se vuoi entrare nel recinto devi attuare un vero e proprio atto di fede una cosa esplosiva che ti consacri come martireSi sta flexando che siamo la sezione più riccaGrazie anche a tutti gli altri che mi hanno aggiunto su steam tra cui bubi .. mi sento meno fuori dal recinto adesso

Addami pure, sono geralt31Si sta flexando che siamo la sezione più riccaGrazie anche a tutti gli altri che mi hanno aggiunto su steam tra cui bubi .. mi sento meno fuori dal recinto adesso
Addami pure, sono geralt31
Cmq raga qlcn ha una key in piu di cassette beasts dall ultimo choice?

tu eri l'unico che mi avevi già addato ... mi sa ai tempi che mi ero messo dietro alla scalata dei trails che ho subito interrotto a metà del secondo titsAddami pure, sono geralt31

Vero vero gia' eravamo amici, meglio cosi daitu eri l'unico che mi avevi già addato ... mi sa ai tempi che mi ero messo dietro alla scalata dei trails che ho subito interrotto a metà del secondo tits![]()
serie fantastica e l'ho capito anche solo finendo il primo tits .... ma giocare in inglese mi pesa troppoVero vero gia' eravamo amici, meglio cosi dai
Eh ma la scalata dei trails interrotta non va bene, sappilooohhhh
Quando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correctserie fantastica e l'ho capito anche solo finendo il primo tits .... ma giocare in inglese mi pesa troppo

Ma penso di no .. non saprei neanche come metterlo il profilo privatoQuando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correct
Tu e Koyomi Araragi avete il profilo privato per caso? Non mi si aggiorna la lista amici su steamgift e magari è per quello. Radoom91 in teoria dovresti poter entrare ora invece![]()

EntratoQuando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correct
Tu e Koyomi Araragi avete il profilo privato per caso? Non mi si aggiorna la lista amici su steamgift e magari è per quello. Radoom91 in teoria dovresti poter entrare ora invece![]()
Scheletri da nascondereQuando hanno annunciato il remake del primo ho stoppato anch'io... in attesa di vedere se fanno qualche cagata politically correct
Allora vai nel profilo e mettilo pubblico.Ma penso di no .. non saprei neanche come metterlo il profilo privato![]()
ho provato a guardare dall'app di steam, ma non trovo dove metterlo pubblico o privato ... sono un boomer cazzo non pretendete cose impossibili pleaseScheletri da nascondere
Allora vai nel profilo e mettilo pubblico.