- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,900
non entro su Stalker, ma grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non entro su Stalker, ma grazie.
Non ti vedo ancora, provo a syncare fra un po', vediamook forse ho sistemato ... in pratica era tutto pubblico tranne i doni![]()

Ok ti vedo e ti ho whitelistato, ora dovresti riuscire ad entrare nel giveawayHo controllato, ho pubblica sia in visibilità delle mie informazioni di base sia nella visibilità del mio profilo, solo amici nelle restanti categorie, devo modificare?
EDIT
Dovrei aver risolto, anche la visibilità delle informazioni di gioco va su pubblica, pigiato sul bannerino, cazzi e mazzi e dovrei essere dentro![]()

Dovrei aver fatto.Ok ti vedo e ti ho whitelistato, ora dovresti riuscire ad entrare nel giveaway![]()
Sì ci seiDovrei aver fatto.

Devi pigiare poi sul bennerino di DQ3 qualche pagina dietro, registrarti mettendo la mail ed un nickname ed usare 50 punti per entrare. Almeno io ho fatto cosi e sono dentro come confermato da The Hanged Man.ragazzi giuro ho tutto su pubblicosaro' buggato amen
ok mi sono registrato ... ora mi vedete ?Devi pigiare poi sul bennerino di DQ3 qualche pagina dietro, registrarti mettendo la mail ed un nickname ed usare 50 punti per entrare. Almeno io ho fatto cosi e sono dentro come confermato da The Hanged Man.
Fatto ... scusatemi se vi ho fatto diventare stressante anche fare un regalo

Basta farne un altroFatto ... scusatemi se vi ho fatto diventare stressante anche fare un regalo
e grazie mille =)
prossimo choice ed appena esce qualcosa di succoso ... magari un indiana jonesBasta farne un altro
... anche se ho già paura pensando al tempo e fatica che impieghero' a capire come farli i gift dopo che ci ho messo una mattina a capire come riceverliEsci il nickHo controllato, ho pubblica sia in visibilità delle mie informazioni di base sia nella visibilità del mio profilo, solo amici nelle restanti categorie, devo modificare?
EDIT
Dovrei aver risolto, anche la visibilità delle informazioni di gioco va su pubblica, pigiato sul bannerino, cazzi e mazzi e dovrei essere dentro![]()