Se vuoi te lo regalo, se mi offri da bere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi te lo regalo, se mi offri da bere![]()
Spero siate consci che hanno bannato il Gesù dei Guey.Ricordatevi l'importante e partecipare e portarsi a casa il gift![]()
Rabum Alal
Inviato wanted

Mamma mia grazie mille Hanged !!!! Per feedback intendi mettere come ricevuto il gift vero ? In caso l’ho appena fatto !!!Allora NoX1985 ? Sceglierai Appearance A o Appearance B?
Perché l'hai vinto tu il giveaway
Per l'immensa gioia di Jim che non taggo perché già mi starà maledicendo per partito preso
Vedo se riesco a giftartelo ora, in ogni caso per le 13 lo avrai
Congratulazioni!
EDIT: gift inviato, buon risveglio
EDIT 2: ah, visto che sei nuovo, ricordati di dare il feedback su steamgift![]()
Easy bro eaaaasyyyyio vi avverto raga, di solito in queste cose ho un culo sfondato, il fatto che ne abbia persi due rende sicuro il fatto che mi portero' a casa DQ III HD![]()
Sì esatto, intendo quello, ottimo!Mamma mia grazie mille Hanged !!!! Per feedback intendi mettere come ricevuto il gift vero ? In caso l’ho appena fatto !!!
Ad inizio dicembre restituirò il favore alla community con il gift che ho promesso pagine addietro, unica cosa, tra la 20ina di ragazzi che ho aggiunto della sezione ne vedo solo una dozzina da poter mettere in whitelist, quindi p.f. siate sicuri di aver fatto il procedimento per rendervi addabili
[automerge]1732345995[/automerge]
Easy bro eaaaasyyyy

Sono sicuro delle mie “qualità”Sì esatto, intendo quello, ottimo!
Mi è capitato pochissime volte vedere uno tirarsi addosso una cosa positiva e questa effettivamente succede![]()

L'ho comprato perché oggi ci saluta il dlc di Godzilla (grazie a The_BACH per la segnalazione )

Sono sicuro delle mie “qualità”![]()
I DLC gratuiti non si possono riscattare senza gioco?L'ho comprato perché oggi ci saluta il dlc di Godzilla (grazie a The_BACH per la segnalazione )

No, ieri ci ho provato ma era necessario avere il gioco base.I DLC gratuiti non si possono riscattare senza gioco?![]()
Meno male che ho letto sto mex sennò mi sarei bellamente perso il dlc gratuitoL'ho comprato perché oggi ci saluta il dlc di Godzilla (grazie a The_BACH per la segnalazione )
Tanto non avrei vinto

Sorry, avrei dovuto avvertirvi prima del mio culo

Alla creazione del giveaway quando selezioni chi può partecipare, oltre al gruppo di sezione seleziona anche whitelist (va bene anche se non hai nessuno in whitelist al momento) e crea il giveaway. Poi vai sul tuo profilo di steamgift nella sezione amici e da lì puoi selezionare chi inserire nella whitelist e quindi da quel momento potranno partecipare al giveaway.Bubu
Ah, vero non posso taggarlo.
Come faccio a fare la whitelist lol?
Che ho DOOM e PREY da giftare
I DLC gratuiti non si possono riscattare senza gioco?![]()
Se proprio volete il DLC gratuito potete fare un magheggio, che a me "pare" abbia funzionato.No, ieri ci ho provato ma era necessario avere il gioco base.
Penso che spenderai più te ad offrirmi da bere, piuttosto che se tu lo acquistassi.
Naaa, giftalo a questi plebeiPenso che spenderai più te ad offrirmi da bere, piuttosto che se tu lo acquistassi.
Lo vuoi Particula?
Gifto Particula?Naaa, giftalo a questi plebei