NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,269
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono amico ma non in whitelist

Grazie, ottimo giveaway, entro anch'io

ho fatto un refresh della whitelist con gli ultimi aggiunti guarda se ci seiio sono amico ma non in whitelist![]()
ora siamo in 26, me ne ero persi un po' ahahbravoGrazie, ottimo giveaway, entro anch'io![]()

ok perfetto ora, sono entratoho fatto un refresh della whitelist con gli ultimi aggiunti guarda se ci seiora siamo in 26, me ne ero persi un po' ahah
[automerge]1732701962[/automerge]
bravo![]()

te dovresti essere sazio pero' ... fai vincere qualcosa anche agli altriok perfetto ora, sono entrato![]()

il culo degli ultimi tempi è una cosa insolita onestamentete dovresti essere sazio pero' ... fai vincere qualcosa anche agli altri![]()

io uguale, nel senso che non sono in whitelistte dovresti essere sazio pero' ... fai vincere qualcosa anche agli altri![]()

ti aggiunto tra gli amici, ma al momento non ti vedo selezionabile su stramgift per la whitelist, magari è un problema di refresh, nel caso tu sei iscritto a steamgift ?
siamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steamti aggiunto tra gli amici, ma al momento non ti vedo selezionabile su stramgift per la whitelist, magari è un problema di refresh, nel caso tu sei iscritto a steamgift ?

io per entrare nelle whitelist ho dovuto proprio iscrivermi a steamgift dopo il login con l'account di steam ... infatti continuo a non vederti selezionabilesiamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steam![]()

Bellissimo regalo di Natale

Sì, se riesci a condividere direttamente il bannerino è meglioHo comprato il bundle sci-fi shooter e ho creato due giveaway, Uno con doom ed uno con prey.
Per condividerveli basta il link o serve altro?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

E a farvi compagnia sarà..................................... Dalfi
[automerge]1732740846[/automerge]
Vince, invece, Karmazoo.... signor_miyagi
Chiave inviata anche a te, anche se non so che nick tu abbia qui :D