- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,862
Se mi può whitelistare, così entro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi può whitelistare, così entro.
I got u famBANNATEMI CHE VOGLIO VINCERE TUTTO
I got u fam
Ciao BACH, potresti consigliarmi qualche rhythm game? Magari un roguelike in sconto uscito qualche anno fa?
BANNATEMI CHE VOGLIO VINCERE TUTTO
I got u fam
Ciao BACH, potresti consigliarmi qualche rhythm game? Magari un roguelike in sconto uscito qualche anno fa?
the lost crown <3
Ti ho mandato la richiesta. Grazie mille.
accettata, ma non ti vedo ancora selezionabile in steamgift per la whitelistTi ho mandato la richiesta. Grazie mille.
Nemmeno io.accettata, ma non ti vedo ancora selezionabile in steamgift per la whitelist

ah devo fare il sync io manualmenteNemmeno io.
Diamogli tempo.
EDIT: Ok io ho fatto. Devi ridargli il sync dall'account.
scusatemi sono nuovo di quel sito ... ora tu e James Patrick Page potete partecipareAmmazza, non entro perché tanto ho giá la CE bella prenotata quindi have fun a tutti!
NEGI got u fam
Ah! Ma non avevo capito che sei un classista, elitista, odia poveri. Bravo!
cioè?Ah! Ma non avevo capito che sei un classista, elitista, odia poveri. Bravo!

No problem, come ti chiami su steam? Così ti aggiungo agli amici prima.Se mi può whitelistare, così entro.
Stesso del forum.No problem, come ti chiami su steam? Così ti aggiungo agli amici prima.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Mi dice che sono stati entrambi cancellati
li rifacciamoMi dice che sono stati entrambi cancellati

Aggiunto.No problem, come ti chiami su steam? Così ti aggiungo agli amici prima.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk