NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,269
ci troviamo fuori tra 10 minuti cosi' la risolviamo da uominiNon mi sto lamentando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci troviamo fuori tra 10 minuti cosi' la risolviamo da uominiNon mi sto lamentando.
Te lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.eh siimpossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro
![]()
Mille anni che non ne gioco uno, grazie

Vedo che non sono l'unico che segue le traduzioni nel sito del buon DarthTe lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.
Dal telefono non ho modo di vedere le notifiche dei messaggiTi ho scritto un cavolo di pm su steam
Adesso rimedio

ti ho scritto un pm nel forum dimmi se funzionaDal telefono non ho modo di vedere le notifiche dei messaggi
Non mi sono reso conto![]()

Solo quello gli mancava. Dove andremo a finireBubu scamma?

Bhe, ha perso la scommessa e non ha ancora giocato a BAD.Bubu scamma?
Sbagliato un BAD l'ho giocatoBhe, ha perso la scommessa e non ha ancora giocato a BAD.

Madonna gli ultimi due

Interessato a tutto tranne il primo KOTOR che ho, ma non posso entrare, ti ho mandato l'amicizia su Steam