Frozzo
Novizio
- Iscritto dal
- 2 Gen 2012
- Reazioni
- 331
Ti mando una seconda key di kotor?Minchia mi sa che sono bello cucinato allora
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti mando una seconda key di kotor?Minchia mi sa che sono bello cucinato allora
![]()
Woooo grazie mille

(anche chiavi vecchie o che costano un caffè, l'importante è il gesto e che non sia roba da fondo del barile tipo indie sconosciuti, inutili o scam).
Tokyo Extreme Racerdai allora riscatto io, ti gifto qualcosa quando capisco che gioco
Jim se lo promuovi ti tocca l'onereTokyo Extreme Racer
Ho appena pagato 170€ di bolletta e 300€ di multa per eccesso di velocità. Credo che pazienterò.Jim se lo promuovi ti tocca l'onere
![]()
Punti?Ho appena pagato 170€ di bolletta e 300€ di multa per eccesso di velocità. Credo che pazienterò.
Nessuno, sulla multa non sono specificate sanzioni accessorie.Punti?
Tokyo Extreme Racer italian edition.Ho appena pagato 170€ di bolletta e 300€ di multa per eccesso di velocità. Credo che pazienterò.

Sono riuscito a prenderla con questo oggetto qui, che nemmeno se la lanci giù da un dirupo supera i limiti di velocità.Tokyo Extreme Racer italian edition.
Mannaggia alle multe comunque, io ne presi una per un 1.2km/h in eccesso
Bellissimo gift, ma continuo a mantenere la promessa e skippo anche questo

Me la sono persa? Quale promessa?Bellissimo gift, ma continuo a mantenere la promessa e skippo anche questo![]()
Che il piccolo angioletto ha vinto troppo gift ed adesso si senteMe la sono persa? Quale promessa?
Me la sono persa? Quale promessa?
ThisChe il piccolo angioletto ha vinto troppo gift ed adesso si sente
![]()

Ma a me non frega un catz, Dalfi entraChe il piccolo angioletto ha vinto troppo gift ed adesso si sente
![]()